3T RACEMAX 60TH ANNIVERSARY DREAMBOX: GRAVEL EXTRALUSSO DA 20.000 EURO

Per festeggiare i 60 anni di fondazione 3T ha lanciato sul mercato un’edizione limitatissima (solo 60 pezzi al mondo) di un Dreambox della Exploro Racemax, con un prezzo da capogiro

3T festeggia i suoi 60 anni con The Dreambox, un "pacchetto completo" gravel che offre chiavi in mano tutto quello che un graveller desidera, anzi sogna ad occhi aperti. 

 

 

Oltre a una bicicletta 3T Exploro Racemax Italia, il modello interamente prodotto nella fabbrica di Presezzo, allestita con il nuovissimo gruppo Campagnolo Ekar e componentistica Carbon-Ti, dentro al Dreambox ci sono un kit abbigliamento Castelli, un casco di Kask, occhiali di Koo e borracce Elite, tutto è abbinato ai colori della bicicletta e personalizzato per creare una collezione esclusiva per festeggiare i 60 anni di attività dell'azienda.

 

 

Mario Dedioniggi ha fondato 3T nel 1961 per costruire parti di biciclette che nessun altro poteva o avrebbe voluto realizzare. La sua fama è aumentata rapidamente poiché è stato in grado di lavorare materiali che nessun altro avrebbe utilizzato trasformandoli in componenti bici più leggeri, più resistenti e più comodi. Da quel 1961 ad oggi ne sono passati di chilometri sotto le ruote 3T, che ora dai componenti è anche diventata un'eccellenza Italiana nel mondo Gravel con la sua Exploro e Exploro RaceMAX.

 

 

 

 

IL BIKEGARAGE!

La cosa più incredibile della nuova Dreambox è la "scatola" dentro cui viene consegnata la 3T Exploro Racemax Italia, un vero e proprio garage in miniatura, con tanto di apertura automatica con telecomando e luci LED interne. 

 

 

Il Dreambox è un garage per biciclette automatizzato (certamente una cosa piuttosto folle) pieno di parti personalizzate realizzate dai migliori artigiani che l'industria ciclistica italiana ha da offrire. 

 

 

Fai clic sul telecomando e si apre, rivelando la tua bici, i vestiti e tutti gli accessori. Tutto perfettamente ordinato ed evidenziato con i LED integrati. È un po' sopra le righe? Probabilmente. È figo? Decisamente!

 

 

QUANTO COSTA IL 3T DREAMBOX?

3T Racemax 60th Anniversary Dreambox ha un prezzo di € 19.610 che forse lo rende il più costoso pacchetto completo da ciclismo attualmente in vendita...

 

Per informazioni: https://www.3t.bike/

 

 

Altre News