BRAKING INCAS 2.0 TITANIUM LIMITED EDITION: IL BLACK FRIDAY TINGE DI NERO I FRENI ITALIANI

Al “fuorisalone” di Eicma 2022 Braking Brakes ha presentato un’edizione limitata in colorazione Titanium del suo impianto Incas 2.0. Limited Edition non solo per il colore, ma anche per le pinze maggiorate.

Braking Brakes si è fatta conoscere per la livrea dorata del suo impianto frenante Braking Incas 2.0, un colore che faceva riconoscere i freni Made in Italy da centinaia di metri di distanza su qualsiasi bicicletta. Quel colore lo hanno replicato anche sul nuovo impianto Braking First, l'evoluzione dell’Incas 2.0 che avevamo visto a Eurobike 2022

 

brakingbrakes_titanium_incas2


Quando avevamo provato l’impianto Braking Brakes Incas 2.0 lo avevamo fatto su una Specialized Epic Brain color rosso scuro e l’impianto dorato matchava perfettamente, ma in più di uno di voi lettori non amava particolarmente un colore così “arrogante”, per questo in Braking, sfruttando la settimana del Black Friday, hanno deciso di lanciare un’edizione limitata “black beauty” degli Incas 2.0 con livrea nera Titanium.

 

brakingbrakes_titanium_incas2


EDIZIONE LIMITATA BRAKING INCAS 2.0 TITANIUM

La nuova edizione limitata Titanium dei Braking Incas 2.0 mantiene tutte le caratteristiche tipiche dell’impianto frenante made in Italy, ovvero corpo, pompa e pinza a 2 pistoncini ricavati dal pieno e lavorati al CNC, ma a differenza del sistema standard, questa limited edition avrà pinza anteriore e posteriore maggiorate, con in più il distanziale delle pastiglie freno ventilato per migliorare la dispersione del calore.

 

brakingbrakes_titanium_incas2

 

Il vantaggio dell’impianto maggiorato è il  fatto che  può gestire tutti i tipi di dischi: da quelli con spessore da 1,9 mm a quelli da 3mm, ma naturalmente si ottiene il massimo della potenza frenante quando si utilizzano i dischi EPTA Stage 0 realizzati proprio da Braking.

 

brakingbrakes_titanium_incas2


ELEGANZA BLACK, NESSUNA ARROGANZA

La limited edition Titanium dei Braking Brakes Incas 2.0 è già disponibile in una serie di rivenditori selezionati, essendo un’edizione limitata gli impianti disponibili non sono moltissimi, ma il cambiamento della livrea nera rende dona un tocco hi-tech che si sposa benissimo con la lavorazione al CNC, rendendo un impianto decisamente dal sapore racing, molto più elegante e soprattutto che si fonde perfettamente con qualsiasi design e colorazione della MTB. 

 

brakingbrakes_titanium_incas2


QUANTO COSTANO I BRAKING BRAKES TITANIUM?

L'impianto avrà un prezzo al pubblico di 1.100 euro compresi un disco S3 semiflottante da 203 mm all'anteriore e un disco 203 mm fisso con spessore 3 mm al posteriore.

 

brakingbrakes_titanium_incas2

 

Per informazioni: Braking.it

Altre News