GOBIK CUSTOM WORKS: TEMPO DI PENSARE AL PERSONALIZZATO INVERNALE

A Italian Bike Festival vi avevamo presentato la nuova collezione 2024 di abbigliamento invernale per il ciclismo di Gobik. Capi pronti ad affrontare l’inverno che ora sono disponibili completamente personalizzabili per le squadre amatoriali e le società sportive

Gobik presenta il capitolo invernale della sua campagna "A Unique Kit for a Unique Team”. Una nuova proposta che esplora l'essenza stessa della "squadra" nel ciclismo, per presentare il suo servizio di personalizzato di capi tecnici per l'inverno e lo fa con un video emozionale che emula un documentario, che centra l'attenzione sull'analogia tra i ciclisti e l'importanza del gruppo nella natura. Il tutto con le bellissime immagini del fotografo naturalista Sergio Marijuan .  



Il nucleo di "Gobik Custom Works" si basa sulla collezione invernale Cold24, ma anche quella autunnale e primaverile Equinoccio per offrire alle squadre amatoriali i migliori capi della collezione, ma personalizzati con i propri colori.

 


Gobik Custom Works è un servizio di personalizzazione dei capi, che questa stagione ha sperimentato un aggiornamento quasi completo, dotando con la tecnologia più d'avanguardia i capi personalizzabili di Gobik. 

 

gobik custom works 2024

 

Tali sviluppi sono stati elogiati da squadre professionistiche come Team Wilier Pirelli e Santa Cruz Rockshox, che hanno potuto provare i nuovi in questa stagione. Grazie a oltre 20 designer, inoltre, Gobik lavora senza sosta per dar vita alle idee dei ciclisti di tutto il mondo. 


CLICCA E SCOPRI COME FUNZIONA GOBIK CUSTOM WORKS  


"La personalizzazione è l'essenza dell'individualità nel ciclismo. Il nostro team, non crea solo abiti, ma anche esperienze uniche che riflettono l'identità e la passione di ogni ciclista" - Alberto García, CEO e co-founder Gobik.

 

gobik custom works 2024


Albert Medrano, Head of Marketing di Gobik, afferma: "Noi di Gobik crediamo nella forza della comunità ciclistica. Questa campagna celebra la connessione unica che trovano i ciclisti nella loro squadra, soprattutto durante le giornate fredde e impegnative dell'inverno". La campagna affonda nei momenti più difficili del ciclismo all'aperto, sottolineando l'importanza della squadra per superare ogni tranche dell'inverno".

 

gobik custom works 2024

 

José Ramón Ortín, CEO e co-fondatore, sottolinea: "La collaborazione con Sergio Marijuan aggiunge autenticità e bellezza alla nostra campagna, trasmettendo la profonda connessione tra i ciclisti e l'ambiente che li circonda". La campagna invita gli amanti del ciclismo e della moda sportiva a unirsi a questa esperienza unica, per celebrare la forza della comunità ciclistica in ogni pedalata invernale".

 

gobik custom works 2024

 

GOBIK COLD24: I CAPI CUSTOM WORKS

- Maglia CX Pro 3.0 unisex

- Maglia Pulse unisex, bambino

- Maglia Hyder uomo, donna

- Maglia Super Hyder uomo, donna

- Maglia Superhyder uomo, donna

 

- Giacca Artic unisex

- Giacca Mist uomo, donna, bambino

- Giacca Envy uomo, donna

- Giacca Selkie unisex

- Giacca termica Skimo Pro

 

- Calzamaglia Limited uomo, donna

- Calzamaglia Avant uomo, donna, bambino

- Calzamaglia Absolute Solid uomo, donna

- Calzamaglia Absolute uomo, donna

 

gobik custom works 2024

 

DISPONBILITÀ

La collezione di abbigliamento invernale per ciclismo Cold24 Custom Works di Gobik è disponibile su gobik.com/it/collections/custom-cycling e presso i rivenditori selezionati in tutta Italia.

Altre News