NUOVA COLLEZIONE GOBIK COLD24: UN1TY DISPONIBILE DAL 29 SETTEMBRE

La linea UN1TY è il cuore della collezione Cold24 (Inverno) di cui fa parte anche la nuova maglia Hyder che offre prestazioni testate da squadre professionistiche. La gamma di colori è stata ampliata in diverse parti della collezione, comprese le salopette.

Gobik è pronta a lanciare la linea di abbigliamento invernale per il ciclismo UN1TY, ovvero la parte centrale della sua collezione invernale Cold24

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo


Gobik UN1TY è il fulcro della collezione invernale, il fulcro del carattere dell’azienda spagnola. Fantasie monocromatiche in pezzi unici che mostrano una cura particolare per i dettagli e tessuti che regalano sensazioni nuove a contatto con la pelle.

 


Disponibile da venerdì 29 settembre su gobik.com e presso i rivenditori selezionati in tutta Italia.

 

LEGGI ANCHE: COME VESTIRSI IN MTB DURANTE L'INVERNO PER STARE CALDI

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo


UNA COLLEZIONE PROGRESSIVA

Dopo essere cresciuta davvero tanto negli ultimi anni, Gobik adotta il formato di lanci progressivi, realizzato la scorsa estate, per arrivare a UN1TY, la parte centrale di una collezione invernale 2023/2024 modulare e agile.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo


La collezione invernale Gobik Cold24 è composta da 120 capi, tra cui maglie e salopette lunghe, giacche e impermeabili, gilet, canotte, guanti e una lunga serie di accessori, tra cui bandane, fasce, musette, manicotti, custodie per cellulari, borracce e scaldamuscoli.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo


Questo lancio arriva dopo una prima anticipazione della stagione. "Si tratta della prima Cold a cui abbiamo lavorato con questo schema, seguendo il filo conduttore dell'estate, con diversi lanci diversi oltre a quello più importante. Equinoccio era diversa e più audace, in UN1TY abbiamo corso un po' meno rischi" - Afferma Ángel Lencina, Product Manager di Gobik, e ricorda che "abbiamo a che fare con pezzi più tecnici. Inoltre, si tratta anche di un periodo di minor luce, un fatto che influenza il nostro umore. Per questo la collezione è più continuativa e si collega alle precedenti edizioni di Gobik".


NOVITÀ PRINCIPALE LA MAGLIA "HYDER"

La maglia Hyder è la grande novità della collezione invernale Gobik di quest’anno. Era già stata anticipata in Equinoccio, ed è la parte centrale della collezione. È una giacca che unisce le caratteristiche di due maglie a maniche lunghe molto importanti del catalogo Gobik: la Pacer e la Cobble.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo


La nuova  maglia Gobik Hyder è leggera, regolabile e traspirante, pur aumentando la gamma di temperature nelle quali può essere utilizzata, il tutto come risultato dell'uso che ne fanno alcune squadre professionistiche, come Santa Cruz RockShox e Wilier Triestina Pirelli, nelle circostanze più estreme di clima ed esigenze.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo


LA GIACCA MIST MODIFICATA

Progettata per le rigide condizioni invernali, la giacca Gobik Mist ha subito alcune modifiche, soprattutto sulle maniche, con una maggiore protezione in un materiale identico a quello del pannello frontale inferiore, più solido, ma senza pregiudicare la traspirabilità.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo


SOLID E BLEND ORA SONO PIÙ COLORATE

Nelle serie Solid e Blend Gobik ha proposto nuove versioni di colore. La Solid Envy è una delle giacche prodotte in collaborazione con Polartec e tra le più apprezzate dagli utenti ed ora offre una nuova versione in un colore (chiamato Hakone) più chiaro per le giornate più buie e con scarsa visibilità.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo

 

Anche la maglia Pacer e il gilet Plus sono disponibili nello stesso colore.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo

NUOVI COLORI PER LE SALOPETTE E NUOVI ACCESSORI

Per l'inverno, i cambiamenti nelle salopette sono determinati dalla serie Absolute che, oltre al nero, comprende tre nuovi colori.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo

 

La famiglia degli accessori si amplia con il calzino Deep Winter, per uscite a partire da -4ºC, e due opzioni per la testa: fascia termica e berretto sotto casco.

 

gobik cold24 abbigliamento invernale ciclismo

 

GOBIK UN1TY COLD24: QUANTO COSTANO I CAPI

- Maglia Un1ty CX Pro 2.0: Prezzo 89 euro

- Maglia Un1ty Pacer Solid: Prezzo 105 euro

- Maglia Un1ty Hyder: Prezzo 110 euro

- Maglia Un1ty Hyder Blend: Prezzo 115 euro

- Maglia Un1ty Super Hyder: Prezzo 120 euro

 

- Gilet Un1ty Plus 2.0: Prezzo 75 euro

- Gilet Un1ty Vector: Prezzo 85 euro

 

- Gilet Un1ty Winter Merino manica corta: 64 euro

- Gilet Un1ty Winter Merino manica lunga: 75 euro

 

- Gilet termico Un1ty Xmax: Prezzo 110 euro

 

- Giacca Un1ty Mist Blend 2.0: Prezzo 140 euro

- Giacca Un1ty Envy: Prezzo 180 euro

 

- Giacca termica Un1ty Skimo Pro: Prezzo 159 euro

 

- Calzamaglia Un1ty Limited 6.0: Prezzo 120 euro

- Calzamaglia Un1ty Absolute 6.0: Prezzo 150 euro

 

- Calze Un1ty Deep Winter Merino: Prezzo 23 euro

- Calze Un1ty Winter Merino: Prezzo 20 euro

 

- Nastro termico Un1ty Frontline: Prezzo 18 euro

 

- Cappuccio termico Un1ty Brigade: Prezzo 29 euro

 

DISPONBILITÀ

La collezione di abbigliamento invernale per ciclismo Cold24 Un1TY di Gobik sarà disponibile da venerdì 29 settembre su gobik.com e presso i rivenditori selezionati in tutta Italia.

Altre News