ETHICSPORT SUPERHYDRO TABS, L’IDRATAZIONE ORA È ANCORA PIÙ FACILE

SuperHydro TAB è una speciale formulazione che consente di idratarsi efficacemente, introdurre elettroliti in forma bilanciata, senza introdurre calorie.

Con EthicSport avevamo parlato di come idratarsi correttamente durante le gare e gli allenamenti (clicca qui se vuoi leggere l'articolo) focalizzando l'attenzione sull'integratore idrosalino SuperHydro. Chi però è impegnato in gare e allenamenti non sempre trova comodo portare con sé la confezione da 500 grammi.

 

 

Per andare incontro alle richieste di chi è sempre sui campi gara EthicSport ha realizzato Super HydroTabs, che è un integratore di sali minerali (elettroliti) utile per ripristinare sodio, potassio, magnesio, calcio e cloro. Tutti questi elementi sono bilanciati e generano una soluzio­ne che apporta 487 mg di elettroliti per compressa.


Le vitamine B1, B2, B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico. La vitamina B1 contribuisce alla nor­male funzione cardiaca e la vitamina B6 contribuisce inoltre alla normale formazione dei globuli rossi.


ZERO CALORIE

EthicSport SuperHydro Tabs ha un'eccezionale capacità reidratante, non contiene zuccheri ed è un prodotto a zero calorie. È fortemente ipotonico e apporta 487 mg di elettroliti per dose. La scelta ideale per chi soffre particolarmente di crampi ed ha bisogno di avere in borraccia sali minerali in abbondanza, ma non vuole alterare l'apporto calorico degli altri integratori.

 


UNA COMPRESSA, UNA BORRACCIA

Una compressa di SuperHydro Tabs consente di preparare una borraccia da 500 ml, con il corretto apporto di sali minerali per una idratazione ottimale in gara, ma senza introdurre carboidrati. SuperHydro Tabs si rivolge proprio a quelle persone che vogliono controllare l'impatto calorico degli integratori, o a chi desidera un prodotto reidratante senza zuccheri e senza calorie. È pensato per chi desidera ripristinare efficacemente gli elettroliti, a seguito di allenamenti disidratanti e di lunga durata. Le vitamine B1, B2, B6 contrastano stanchezza e affaticamento, e aiutano un normale metabolismo energetico.

 


A CHI LO CONSIGLIAMO

EthicSport SuperHydro Tabs è pensato per chi ha bisogno di idratarsi efficacemente e di ripristinare gli elettroliti, per chi deve affrontare allenamenti disidratanti e di lunga durata, per chi cerca un integratore di sali minerali senza zuccheri e senza calorie, per chi vuole fare sport controllando l'impatto calorico degli integratori.


PREZZO E DISPONIBILITÀ

Una confezione di EthicSport SuperHydro Tabs contiene 20 compresse da 4,15 grammi l'una al gusto di limone naturale. Ogni tubo ha un prezzo di: link.


Per informazioni: ethicsport.com

Altre News