ETHICSPORT SUPER DEXTRIN BOOST: L’INTEGRATORE PER QUANDO HAI BISOGNO DI TANTA ENERGIA VELOCEMENTE

EthicSport dà una piccola scossa al suo Super Dextrin e lancia il nuovo Super Dextrin Boost, un integratore è un alimentare energetico di nuova generazione.Si caratterizza per la presenza di ß-Alanina e Caffeina per generare una cessione dell’energia differenziata, un elevato tempo di esaurimento delle scorte energetiche e un potente stimolo all’organismo.

Del Super Dextrin di Ethicsport avevamo parlato nell'articolo intitolato: Come si adattano i Pro ai nuovi integratori? Si tratta di un integratore pensato per le attività di endurance che presenta una miscela brevettata a base di carboidrati speciali, a lento rilascio, lunga durata e ad elevata efficienza, quindi ideale durante le gare marathon dove serve energia lentamente, ma per tanto tempo. 

 

EthicSport_Super Dextrin Boost


Oggi EthicSport fa un altro passo avanti lanciando il nuovo Super Dextrin Boost che presenta una formula tutta nuova, specifica per sostenere l’energia degli atleti durante l’allenamento o la gara. 

 

Super Dextrin di EthicSport

 

L’EthicSport Super Dextrin Boost è un integratore alimentare energetico di nuova generazione, che apporta ciclodestrine (Cluster Dextrin), Palatinose e Maltodestrine a diversa Destrosio Equivalenza. Questa formulazione di base è già stata ampiamente sperimentata anche in ambito professionistico, soprattutto all’interno dei Super Dextrin Gel. 

 

Valori EthicSport Super Dextrin

 

COSA CAMBIA DA SUPER DEXTRIN A SUPER DEXTRIN BOOST?

Il nuovo EthicSport Super Dextrin Boost presenta una formula che si assorbe un po’ più rapidamente rispetto al prodotto classico, ma soprattutto apporta anche β-Alanina e Caffeina. Il prodotto consente una cessione dell’energia differenziata e un elevato tempo di esaurimento delle scorte energetiche. In pratica è l’integratore perfetto per le seconde metà di gara, quando serve energia immediata e quel boost in più che dà la caffeina, perfetto anche per le gare cross country dove i ritmi sono sempre elevati e serve che l’energia arrivi ai nostri muscoli rapidamente.

 

EthicSport_Super Dextrin Boost paez

 

PERFETTO IN PARTENZA E DURANTE LE GARE

Il nuovo integratore EthicSport Super Dextrin Boost può portare benefici alla performance e coadiuvare la resistenza alla fatica, è molto adatto a chi pratica attività sportiva di endurance che comporta affaticamento e impegno muscolare. È stato creato per chi ha bisogno di energia costante durante l’attività, chi cerca un energetico di lunga durata per prestazioni elevate, a chi desidera un gel di pronta risposta, che dura a lungo  e a chi necessita di energia extra con caffeina e beta-alanina.

 

FACILE DA TRASPORTARE

EthicSport Super Dextrin Boost è disponibile in pack da 30ml monodose, molto morbidi e quindi che non danno fastidio all’interno delle tasche posteriori

 

EthicSport Super Dextrin in tasca

 

QUANTO COSTA SUPER DEXTRIN BOOST?

Il nuovo EthicSport Super Dextrin Boost ha un costo di 2 euro a pack. EthicSport realizza il nuovo Super Dextrin Boost in 3 gusti: Arancia, limone e frutti esotici.

 

EthicSport Super Dextrin


INGREDIENTI SUPER DEXTRIN BOOST - ORANGE

Acqua, Isomaltulosio** (PalatinoseTM), Maltodestrine DE19, Fruttosio, Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin), Maltodestrine DE6, Aroma naturale Arancia, Acidificante: Acido citrico monoidrato; Beta Alanina, Caffeina (150 mg/dose=3 bst), Addensante: Gomma xantano; Conservante: Potassio sorbato; Betacarotene CWD/O. 

 

EthicSport Super Dextrin Orange

 

INGREDIENTI SUPER DEXTRIN BOOST - LEMON

Acqua, Isomaltulosio** (PalatinoseTM), Maltodestrine DE19, Fruttosio, Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin), Maltodestrine DE6, Aroma naturale Limone, Acidificante: Acido citrico monoidrato; Beta Alanina, Caffeina (150 mg/dose=3 bst), Addensante: Gomma xantano; Conservante: Potassio sorbato; Betacarotene CWD/O. 

 

EthicSport Super Dextrin Lemon

 

INGREDIENTI SUPER DEXTRIN  BOOST - FRUTTI ESOTICI

Acqua, Isomaltulosio** (PalatinoseTM), Maltodestrine DE19, Fruttosio, Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin), Maltodestrine DE6, Aroma naturale Frutti esotici, Acidificante: Acido citrico monoidrato; Beta Alanina, Caffeina (150 mg/dose=3 bst), Addensante: Gomma xantano; Conservante: Potassio sorbato; Betacarotene CWD/O. 

 

EthicSport Super Dextrin frutti esotici


**L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.


Per informazioni: Ethicsport.it

Altre News