Bryton Rider 750: Con l'aggiornamento firmware introdotte quattro novità

Il Rider 750 è uno dei due ciclocomputer di fascia alta di Bryton, di livello superiore c'è solo il Rider 850. Tutti gli altri modelli della casa taiwanese (Rider 15, 320 e 420) sono ottimi ciclocomputer GPS per ciclismo, ma non hanno le caratteristiche che contraddistinguono il Rider 750, un modello lanciato nel novembre del 2020. Ad esempio, non sono touch e non hanno il display a colori.

 

È cartografico e compatibile con i rulli smart, per chi ha una e.bike con motore Shimano Steps, questo vuol dire che i dati della carica della batteria e livelli di assistenza alla pedalata si possono visualizzare sul display del Rider 750. Chi li ha a casa tra poche settimane, vista la stagione, inizierà ad utilizzarli. 

 

AGGIORNAMENTO FIRMWARE

Dopo il lancio Bryton grazie agli aggiornamenti del firmware nel corso del tempo, ha migliorato il Rider 750, dopo quelli di ottobre e dicembre, ora c'è l'ultimo  aggiornamento firmware, quello che porta questo ciclocomputer alla versione 078.013.005.

 

 

NOVITÀ INTRODOTTE

- Funzione Esplora (genera automaticamente tre diversi percorsi nelle vicinanze in base alla distanza scelta dal ciclista),

- Live track (si possono condividere in tempo reale la propria posizione e anche i proprio dati, questo grazie all'app Bryton Active),

- Notifiche sonore per Allarmi,

- Notifiche sonore Lap automatici,

- Risolti bug minori.

 

COME AGGIORNARE

Per aggiornare il vostro Bryton con queste nuove funzioni vi sono tre possibilità:

 

- Collegandosi ad una connessione internet andando su Impostazioni > Aggiorna e sincronizza,


- Collegando Rider 750 all'app Bryton Active e confermando l'aggiornamento; attendere pochi minuti per il download del nuovo firmware e poi confermare di voler fare l'aggiornamento.


- Utilizzando Bryton Update Tool collegando Rider 750 con il cavo USB originale.

 

QUI potete leggere l'articolo con la descrizione completa del Rider 750, trovare anche prezzi e versioni. Il manuale utente lo trovate a questo link, trovate l'elenco di tutti i modelli e poi selezionate Rider 750.

Altre News