PIDCOCK E PAULINE FERRAND PREVOT USERANNO SELLE PROLOGO NEI PROSSIMI 3 ANNI

I campioni del mondo di cross country Pidcock e Pauline Ferrand Prevot utilizzeranno selle italiane sulle loro bici italiane, Prologo sponsorizzerà ufficialmente il team Ineos Grenadiers nei prossimi 3 anni…

Il brand italiano Prologo ha appena stretto un importante accordo con una delle corazzate più potenti del mondo strada e che si affaccia con i due campioni del mondo nel cross country. Prologo diventa sponsor ufficiale di Ineos Grenadiers con un contratto di tre anni

 

prologo ineos

@Mattia Ragni

 

I campioni del mondo XCO 2023 Pauline Ferrand Prevot e Thomas Pidcock utilizzeranno i modelli del catalogo Prologo per le prove di Coppa del Mondo di cross country e xcc, ma anche in vista degli appuntamenti più importanti della prossima stagione che includono i Giochi Olimpici di Parigi 2024, in cui Pidders, campione in carica dopo la conquista del titolo olimpico a Tokyo 2020, sarà uno dei rider da battere. 

 


Prologo con questa sponsorizzazione collocherà tutti i modelli di punta per il ciclismo su ogni tipologia di bicicletta utilizzata dagli atleti, dalle bici da strada, crono e le Pinarello Dogma XC che appunto utilizzano Pidcock e Prevot.

 


Vedremo quindi se Pidders e Prevot utilizzeranno la new entry di Prologo specifica per il cross country Scratch NDR o se invece sfrutteranno un modello destinato alla strada come la Nago R4

 

prologo ineos

@Mattia Ragni

Con il supporto di Ineos Grenadiers, Prologo sarà impegnata nel 2024 con ben 7 team internazionali sponsorizzati ufficialmente.

 

prologo ineos

@Mattia Ragni


Queste le dichiarazioni di Salvatore Truglio, brand manager di Prologo: "Prologo è entusiasta di unire le forze con INEOS Grenadiers, una squadra che incarna i più alti standard di professionalità e successo nel ciclismo su strada e non solo. È un piacere poter tornare a collaborare con il team, dopo i grandi traguardi già raggiunti insieme negli anni 2010/2011 durante la collaborazione con il team SKY. La passione per l’innovazione e le performance, che condividiamo con il team INEOS Grenadiers, si unisce alla determinazione e all’attenzione ai dettagli dei suoi campioni, creando una sinergia unica che porterà a grandi risultati e alla realizzazione di nuovi prodotti sempre più performanti nelle diverse discipline, per rispondere alle esigenze sia dei professionisti che di tutti i ciclisti”.

 

Scopri le selle Prolo su prologo.it

Altre News