ECCO COME IL TREK PIRELLI FACTORY RACING HA INIZIATO LA STAGIONE 2024

Il Trek Pirelli Factory Racing in questo 2024 ci porta dentro alla squadra con una serie di mini-documentari al fianco di Vlad Dascalu, Jolanda Neff, Evie Richards e Gwendalyn Gibson. Il primo episodio torna a inizio anno a Denia, in Spagna, per il primo team camp con tutta la squadra.

Cosa succede in una squadra professionistica di MTB durante un team camp invernale sotto il  caldo sole della costa Valenciana? Ce lo raccontano direttamente Vlad Dascalu, Jolanda Neff, Evie Richards, Gwendalyn Gibson, Madigan Munro, Riley Amos e Anton Cooper da Denia, sulla costa Valenciana della Spagna, il luogo incantato dove il 90% dei team professionistici passa le prime settimane dell’anno tutti insieme nei Team Camp.


TEAM TREK FACTORY 2024

 

La preparazione fuori stagione è fondamentale per il successo del Trek Factory Racing-Pirelli XC in una delle stagioni più importanti in assoluto, quella Olimpica. Ecco il dietro le quinte del winter camp della squadra mentre i ciclisti preparano loro bici, accumulano chilometri su strada e mettono alla prova le loro abilità in MTB sotto la pioggia e il sole in modo che possano raggiungere i loro obiettivi più ambiziosi quando si apriranno le danze della Coppa del Mondo.

 

 

NUOVA TREK SUPERCALIBER 2024: TUTTE LE VERSIONI CON PESI, PREZZI E MONTAGGI

Due telai, il top di gamma è il modello SLR, proposto in cinque allestimenti sia con trasmissioni SRAM che Shimano. Le versioni entry level adottano invece il telaio Supercaliber SL. Prezzo d'ingresso 4.099 euro, top di gamma a 11.499 euro. Naturalmente c'è anche il kit telaio per chi vuole costruirsi la bici con la componentistica di suo gradimento. 

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE PESI, MONTAGGI E PREZZI

 

La seconda generazione della Supercaliber, la race machine da Coppa del Mondo di Trek Bicycles l'abbiamo descritta in tutti i dettagli e dopo avervi raccontato come si è comportata durante il nostro test, ora andiamo a vedere insieme tutte le 7 versioni e il kit telaio.

 

Altre News