SPECIALIZED FACTORY RACING STUPISCE CON I NUOVI COLORI MAI VISTI PRIMA

Nessuno se lo aspettava eppure è successo. Questa mattina lo Specialized Factory Racing ha stupito tutti presentando i nuovi colori che contraddistingueranno la squadra quest'anno. Via il grigio, via il rosso, spazio a colori che non eravamo abituati ad associare a Specialized.

 

 

Azzurro chiarissimo, viola una tonalità di rosa e il giallo.

 

 

Martin Vidaurre ci ha già corso in Cile mentre il resto dei componenti europei della squadra mostrerà le nuove divise questo fine settimana alla Hors Categorie in programma in Francia a Marsiglia.

 

 

Svolta grafica anche sulle bici S-Works Epic 8 e S-Works Epic World Cup, telaio azzurro con scritte gialle e forcella SID Ultimale rosso amaranto anodizzato.

 

 

Sono montate le nuove sospensioni elettroniche di Rockshox, le Flight Attendand presentate questa settimana, la forcella SID Ultimate e l'ammortizzatore SIDLuxe Ultimate. Trasmissione SRAM XX SL T-Type, telescopico Rockshox Reverb AXS, ruote Roval Control SL, copertoni Renegade, pedali HT M2 Leopard.

 

 

A Marsiglia vedremo in azione Victor Koretzky, Sina Frei, Laura Stigger e sorpresa ci sarà anche Peter Sagan «Nonostante alcuni problemi di salute all'inizio di quest'anno, ora sono tornato ad allenarmi. Mi sono ritrovato a divertirmi con la mountain bike ancora più di prima e non vedo l'ora che arrivi la Coppa del Mondo in Brasile. Mi sto allenando duramente e metterò alla prova le mie capacità questo fine settimana nella Coupe de France.»

 

S-WORKS EPIC 8 

Altre News