GF Le Terre di Franciacorta: Domenica tanti big al via. Mensi, Deho, la Nisi...

Adro (BS): Lo spostamento della data da maggio alla terza domenica di febbraio sembra essere stata una scelta azzeccata da parte degli organizzatori della Granfondo Le Terre di Franciacorta, in programma domenica 25 febbraio, con partenza alle ore 10:00 dalla nuova location di Adro.

 

 

La gara sarà l'occasione per gli amatori di provare la gamba su un percorso lungo 43 km, rivisto dallo staff guidato da Giovanni Belloni, che lo ha ridisegnato proprio in funzione delle attuali condizioni atletiche di tutti i biker, èlite compresi. Proprio alla Granfondo Le Terre di Franciacorta hanno deciso di dare il via alla loro stagione agonistica diverse squadre.

 

 

Le giubbe rosse del Soudal Lee Cougan Racing Team guidate da Stefano Gonzi schiereranno l'organico al completo, capitanato da Daniele Mensi che ad Adro sarà affiancato da Cristian Cominelli, Luca Ronchi e Stefano Valdrighi.

 

In prima griglia si vedrà anche l'inconfondibile figura di Marzio Deho che arriverà dalla vicina provincia di Bergamo e il Team Bike Innovation Focus Rosti porterà la campionessa italiana Maria Cristina Nisi, Elia Favilli e Martino Tronconi che dopo aver corso un anno su strada, ritornerà a pedalare sugli sterrati proprio dalla Franciacorta. Ci saranno anche alcuni ragazzi (Tabarelli, Cappelli) del team Focus Selle Italia.

 

 

ISCRIZIONE E PERCHE' PARTECIPARE

Per quanto riguarda le iscrizioni, aperte anche ai cicloturisti, fino a giovedì 22 febbraio la quota da versare è di 31 euro che salirà a 35 euro da venerdì fino a domenica mattina.

 

- Se vi interessa la descrizione del percorso, rileggetevi questo articolo: link

 

- Se invece volete sapere quali sono i 6 motivi per partecipare alla GF Le Terre di Franciacorta cliccate quì.

 

INFO

www.gfleterredifranciacorta.com 

www.facebook.com/GfLeTerreDiFranciacorta/  

Altre News