Granfondo le Terre di Franciacorta: 6 buoni motivi per correrla il 25 febbraio

Mancano ormai 2 settimane al 25 febbraio; data che vedrà lo start alla Granfondo Le Terre di Franciacorta, con partenza dall'area feste del comune di Adro (BS).

 

Granfondo Le Terre di Franciacorta

 

Andiamo quindi a vedere i 6 motivi principali per i quali non potrete assolutamente perdervi questo evento sportivo:

 

- Il PACCO GARA composto da utilissimi prodotti ProAction che vi sosterranno durante le vostre pedalate quotidiane.

 

- Il PERCORSO adatto a tutte le gambe, sia per biker esperti che per neofiti del settore. Uno sviluppo di 42 km con 900 metri di dislivello, il tutto con soli 8 km di asfalto restando sempre all'interno del bellissimo territorio della Franciacorta.

 

- Un PASTA PARTY  dove verrete trattati come in un ristorante a 5 stelle! Scordatevi le interminabili code per avere un semplice piatto di pasta: da noi basterà sedersi e verrete comodamente serviti direttamente al tavolo da personale qualificato. Inoltre questa location di lusso accoglierà le premiazioni e tutto il contorno della gara con della buona musica.

 

- I SERVIZI a partire dai parcheggi, per poi passare agli spogliatoi e tutto ciò che può servire nel pre e post gara, i ristori e il servizio massaggi, insomma: non vi mancherà nulla. Il tutto curato nei minimi particolari per permettervi di godere a pieno di una giornata di sport e divertimento.

 

- Il TERRITORIO della Franciacorta: il principale protagonista della nostra gara senza il quale nulla sarebbe possibile. Potrebbe essere l'occasione giusta per passare un weekend diverso dal solito, unendo il piacere del ciclismo a quello dell'enoturismo grazie alle innumerevoli cantine presenti sul territorio. Il comune di Adro è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A4 uscendo a Rovato per chi proviene da Venezia e a Palazzolo per chi proviene da Milano.

 

- I ricchi PREMI in denaro che verranno distribuiti alle società più numerose sono solo una parte del montepremi totale che il c.o. mette a disposizione dei partecipanti alla Granfondo Le Terre di Franciacorta. Sono previste anche delle estrazioni per assegnare molti altri prodotti di altissimo valore fra cui un soggiorno di 2 notti per 2 persone presso il "Serenella Residence Hotel Aprica" dalla validità di un anno.

 

Granfondo Le Terre di Franciacorta

 

Avete quindi bisogno di ulteriori motivi per partecipare alla Granfondo le Terre di Franciacorta? "Da biker ci dispiace non partecipare ad una gara di questo livello..........."

 

Potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno sul sito internet www.gfleterredifranciacorta.com

 

 

Altre News