NUOVA TREK SUPERCALIBER DEL TEAM FACTORY RACING, A PROVA D’INCENDIO

Sulla Trek Supercaliber del Factory Racing 2023 avvolta dal fumo, la nuova grafica esce direttamente dalla griglia come un pollo arrosto. La vernice con l’effetto fumo ricopre ogni angolo delle bici del team…

Il telaio delle Trek del Factory Racing XC è a prova d'incendio. In avvicinamento alle prime gare di stagione si continuano a vedere interessanti novità per quel che riguarda telai e componenti e Trek dà il benvenuto alla nuova stagione agonistica con una livrea esclusiva.

 

 


I sette componenti della squadra americana in cui sono stati confermati tutti gli atleti 2022, compresa Evie Richards, e in cui c'è stato l'inserimento dell'americana Gwendalyn Gibson, utilizzeranno una speciale edizione del telaio con una colorazione che utilizza il fumo reale.

 


I telai Trek sono quindi a prova d'incendio? Più o meno, perché la tecnica utilizzata dai graphic designer prevede la rotazione di un telaio su un fuoco aperto. Il risultato sono delle nuvole di fumo che ricoprono tutta la superficie dei tubi delle Trek da gara.

 


Una grafica ipnotizzante e al tempo stesso rilassante che proietta chi la guarda nel bel mezzo di un falò tra l'odore della legna arsa e gli aneddoti di gara più sensazionali.

 

.
Un abbinamento molto originale sulle Trek Procaliber e Supercaliber che utilizzeranno gli atleti, in netto contrasto con la nuova divisa presentata qualche giorno fa.

 

Altre News