LA NUOVA DIVISA DEL TREK FACTORY RACING XC TOGLIE OGNI DUBBIO SU EVIE RICHARDS

Il mistero di Evie Richards, che aveva lasciato tutti i suoi fan con il fiato sospeso, è finalmente stato svelato. La 25enne ex campionessa del mondo (Val di Sole 2021) non si era presentata al Camp invernale negli Stati Uniti e alcune sue parole su Instagram avevano fatto pensare a molti che avesse deciso di cambiare squadra (Life's moved pretty quick recently, lots of exciting things and changes but nothing I can share just yet). Poi però lei stessa si era conto che alcune parole potevano essere equivocate e nell'ultimo post aveva precisato «Non ho cambiato marca di biciclette».

 

 

Ora abbiamo anche capito cosa era quello "strano" completo che indossava durante un test sui rulli postato su Instagram.

 

 

È la nuova divisa del Trek Factory Racing XC disegnata da Santini, mescola il rosso vipera del team Trek Segrafredo maschile e il blu azzurro della squadra femminile.

 

 

Quest'anno oltre alla britannica lo indosseranno Jolanda Neff, Evie Richard, Maddie Munro e la nuova aggiunta Gwendalyn Gibson. Insieme a loro ci sono anche tre uomini, il rumeno Vlad Dascalu, il neozelandese Anton Cooper e e lo statunitense Riley Amos.

 

 

Altre News