BLACK FRIDAY GOBIK, SCONTI FINO AL 50% E NON SOLO SULL'ESTIVO

Interessante la pagina Black Friday degli spagnoli di Gobik, ci sono quasi 250 prodotti scontati seriamente, alcuni anche al 50% e non solo sull’abbigliamento estivo.

Il Black Friday colpisce e colpisce molto bene in Spagna, infatti la pagina di Gobik dedicata alle offerte del venerdì nero dell'azienda spagnola è tra le più interessanti visto che si trovano ben 250 prodotti scontati e con prezzi ribassati anche di quasi il 50% su alcuni capi come per esempio il gilet Plus 2.0 che scende da 69 euro a 39 euro.

 

 

A questo link potrete scoprire tutti i prodotti Gobik in sconto Black Friday: gobik.com/it/collections/black-friday

 



La maggior parte dei prodotti Gobik scontati fanno parte delle collezioni estive 2023, soprattutto la collezione Unity con sei diversi stili grafici (Infinity, Attitude 2.0, Carrera 2.0, CX Pro 2.0, Stark, Volt) in tinta unita ma in diversi casi anche con una tripla banda orizzontale posizionata all'altezza del petto sia davanti che dietro. I colori di tendenza sono Seamint, Spectra, Rapture Rose ed Emerald. ma ci sono anche già alcuni prodotti delle linee autunnali della linea Equinoccio.

 

 

Se invece siete interessati alla collezione Invernale Cold24 l'abbiamo presentata in questo articolo:
NUOVA COLLEZIONE GOBIK COLD24: UN1TY 

 

 

Altre News