GOBIK RADIANCE, ANCORA PIÙ COLORE ALLA COLLEZIONE ESTIVA DA MTB

La collezione estiva di Gobik per mountain bike e gravel si arricchisce con Radiance, nuovi colori che portano radiosità e armonia nelle ride di tutti i giorni. Sei alternative nel catalogo per la più lucenti delle Capsule.

L'estate è ormai iniziata ma Gobik non perde l'occasione per lanciare una nuova Capsula, una collezione estiva dal nome Radiance. Dopo il lancio delle Lunatic, l'azienda spagnola torna a proporre un altro design realizzato per abbinarsi alle giornate più calde e lunghe in sella. La collezione estiva 2023 incontra Radiance chiudendo il capitolo con un'altra esplosione di colori che però non ha come base il bianco, visto nelle altre capsule come predominante per far risaltare le colorazioni più sgargianti.

 

 

 

GOBIK RADIANCE

Radiosità è la parola chiave di questa linea luminosa e vivace per affrontare con il giusto spirito le uscite estive. Colorazioni che sono state applicate a diversi modelli di maglie e pantaloni con alcune combinazioni colore esclusive e complementari alle capsule precedenti per poter abbinare Gobik Radiance a qualsiasi delle alternative già proposte all'interno del catalogo nelle settimane passate.

 

 

 

COMPLETINI RADIANCE

Per la Radiance, Gobik ha scelto di applicarla a modelli già presenti in gamma di maglie come Attitude sia per uomo che per donna, Carrera e CX Pro, unisex e Stark dalla collezione femminile, a completare i completi Radiance anche le calze Vortex abbinate.

 

 

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

Radiance viene proposta da Gobik sulla maglia Carrera 2.0 in colorazione Fluorite con un azzurro che si fonde con un verde ma un design molto sobrio. Stark è proposta con una colorazione Purpurite tra il rosa, il viola e il bianco, Attitude 2.0 è proposta in Citrine, con la predominanza di un giallo canarino.

 

 

Attitude 2.0 da uomo e Cx Pro sono le più psichedeliche della collezione con una versione Abalone per la Attitude 2.0, tra il blu, rosa e azzurro e una colorazione Opal che vede nella stessa livrea colori caldi come il rosso e il giallo caratterizzare la metà inferiore della maglia e il verde per la parte superiore.

 

 

QUANTO COSTANO

I sei capi Gobik hanno prezzi di 90 euro per la maglia Carrera 2.0, 95 euro per le maglie Attitude 2.0. La Stark ha un prezzo di 82 euro mentre la CX Pro 2.0 ha un prezzo di 85 euro mentre le calze Vortex hanno un prezzo di 30 euro.

 

ABBINAMENTO PANTALONI

Gobik ha voluto mantenere una grande sobrietà con colorazioni monotono per i pantaloni che consentono di abbinare ognuna delle maglie delle diverse capsule, a uno dei pantaloni della gamma Gobik, come le serie Revolution, Ultralite o Absolute 5.0.

 

 

TUTTE LE CAPSULE

Gobik Radiance si aggiunge nel catalogo estate 2023 alle collezioni lanciate a partire da febbraio 2023 come DYE, Unity, Dimension e Lunatic per poter scegliere colorazioni che rispecchiano maggiormente il proprio mood e lo stile per tutte le ride, tra gravel, mountain bike o anche strada.

 

DOVE LA TROVO

Tutte le collezioni Gobik si trovano sul sito ufficiale gobik.com, disponibile in quattro lingue, italiano compreso. La linea Lunatic gobik.com/it/collections/lunatic. Il rivenditore più vicino a casa nostra lo troviamo cliccando sullo Store Locator.

Altre News