GOBIK PRESENTA LUNATIC, UNA COLLEZIONE ESTIVA COLORATA E IRREQUIETA

Una nuova collezione di Gobik propone colori vivi su una base bianca perfetta per l’estate. Lunatic ha fantasie che vogliono sorprendere per la loro vivacità e imprevedibilità. 8 capi con cui differenziarsi nelle giornate più assolate

Gobik torna a lanciare una nuova Capsula, vale a dire una collezione per l'estate 2023. Il team di designer di Gobik dopo aver lanciato serie di grande fantasia come la Dimension, tornano alla ribalta con la linea Lunatic, con un'estetica unica per le giornate più ondulate e imprevedibili, quelle ride in sella ricche di colpi di scena. Il bianco è la base di tutte le creazioni di Lunatic e sopra coloratissime creazioni di fantasia per distinguersi nelle uscite gravel, mtb o strada con un outfit esclusivo.

 

Gobik Lunatic linea abbigliamento estivo ciclismo

 

CARATTERISTICHE LUNATIC

Le grafiche Lunatic di Gobik parlano di colpi di scena e sorpresa, una livrea ideata per vari utilizzi, abbinata a capi come le second skin, le maglie, i calzini e cappello. Nella collezione Lunatic i colori si fondono in maniera convulsa sulla maglia creando un effetto gradevole con una fantasia dai colori chiari come il blu, il turchese, l'arancione e il rosso che si sovrappongono con varie fantasie tra cui scacchiere, forme geometriche e scritte.

 

Gobik Lunatic linea abbigliamento estivo ciclismo

 

8 CAPI PER LA LUNATIC

Nella collezione Lunatic rientrano la maglia a manica corta Infinity, la CX Pro 2.0, la maglia a manica corta da donna Stark, il body Brooklyn, le maglie intime Base Layer Second Skin da uomo e donna, le calze Vortex e il cappellino vintage. Le maglie si differenziano inoltre per composizioni diverse, dalla 1 alla 4.

 

Gobik Lunatic linea abbigliamento estivo ciclismo

 

 

PANTALONCINI

Nella collezione Lunatic non compaiono i pantaloncini, con l'intenzione da parte di Gobik di poter abbinare ogni maglia con i migliori pantaloncini da ciclismo della gamma Gobik, presenti nel catalogo spagnolo con colorazioni a tinta unita facilmente abbinabili a tutte le composizioni della Lunatic.

 

Gobik Lunatic linea abbigliamento estivo ciclismo

 

QUANTO COSTANO

Gobik nonostante la nuova collezione Lunatic abbia colorazioni e design completamente differenti dal resto delle collezioni, ha voluto mantenere anche un prezzo allineato con le altre colorazioni previste nel catalogo.


- Maglia Infinity Unisex Composition 1: prezzo 98 euro,

- Maglia CX Pro 2.0 Composition 2: prezzo 85,00 euro,

- Maglia da donna a maniche corte Stark: prezzo 82,00 euro,

- Body Brooklyn Composition 4 - K10: prezzo 185 euro,

- Maglia intima Base Layer Second Skin uomo: prezzo 48,00 euro,

- Base Layer Second Skin donna Composition 3: prezzo 48,00 euro,

- Calze Vortex: prezzo di 30,00 euro,

- Cappellino Vintage: prezzo di 19,00 euro.

 

 

Gobik Lunatic linea abbigliamento estivo ciclismo

 

COMPLETO UNITARIO

Nella collezione Lunatic, la Composition 1 è quella più diffusa sui capi, presente sulla maglia Infinity, sulle calze Vortex e sul cappellino, per poter creare un completo che abbia lo stesso tipo di grafica su ogni pezzo.

 

 

ALTRE NOVITÀ

L'estate arrivata con il mese di giugno ha portato la necessità di una rinfrescata con i design coloratissimi per le calde giornate. Gobik continua a rinnovare il proprio catalogo adeguandolo a questo periodo con l'uscita di quattro collezioni, e l'arrivo di una quinta collezione che arriverà proprio alla fine del mese di giugno con un ulteriore step in avanti da parte di Gobik che la definisce come " la collezione più dinamica e irrequieta della storia di Gobik".

 

DOVE LA TROVO

Tutte le collezioni Gobik si trovano sul sito ufficiale gobik.com, disponibile in quattro lingue, italiano compreso. La linea Lunatic gobik.com/it/collections/lunatic. Il rivenditore più vicino a casa nostra lo troviamo cliccando sullo Store Locator.

Altre News