GOBIK DIMENSION, UN SALTO NELLA GRAFICA ARCADE 8 BIT PER SALIRE DI LIVELLO

Gobik presenta una nuova grafica abbinata ai capi tecnici della sua gamma, Dimension rilancia l’arcade 8 bit con le tecnologie avanzate di cui dispone nella realizzazione dei completi da ciclismo e mountain bike.

Il retrò sta tornando in voga sotto moltissimi aspetti e Gobik riporta in vita le grafiche dei videogiochi attraverso i suoi capi, l'estate si incendia e diventa più divertente. La terza capsula della stagione estiva del catalogo Gobik è chiamata Dimension e conferma ancora una volta quanto l'azienda spagnola abbia una visione totalmente diversa dell'abbigliamento da ciclismo, portando elaborazioni grafiche senza precedenti.

 

 

Una linea per vivere il ciclismo e la mountain bike come in un videogioco degli anni 80, un vecchio amico che torna per le nostre uscite all'insegna del divertimento e della caccia al livello successivo, siete voi i protagonisti di questo gioco.

 

GOBIK DIMENSION, PRONTI A GIOCARE

Con la serie Dimension, Gobik vuole unire le tecnologie avanzate di produzione che ha sviluppato, con i concetti retrò dei videogiochi arcade 8 bit. Abbinare grafiche retrò e nuovi tessuti ha come obiettivo quello di migliorare l'esperienza dei rider, con un nuovo look per chi vuole girare con stile tutta l'estate.

 

 

Dimension riaccende la voglia di giocare in bici con uno stile senza eguali. Colorazioni dai forti contrasti sulle tonalità del rosso, del verde o del blu con loghi Dimension con la classica architettura 8 bit.

 

 

GAMMA 

Nella gamma Dimension di Gobik rientrano ben 19 capi, con maglie, salopette e canottiere nessuna specificità per uomo o donna, ma una gamma che si sposasse perfettamente con entrambi i generi in quanto a colori e grafiche.

 

 

La maglia Dimension è disponibile in tre varianti,  Carrera è il riferimento delle maglie più leggere di Gobik per l'estate, con un taglio estremamente fit e aerodinamico pensato per le competizioni nelle condizioni più calde e umide. Poi c'è la maglia CX-Pro, un'alternativa che unisce comfort a performance ed è unisex.

 


Per la linea femminile è invece il modello Stark ad essere abbinato a Dimension con un fit un po' più rilassato e comodo che si adatta a tutti i fisici. 

 


Anche la linea di indumenti tecnici come la Second Skin, una canottiera per uomo e donna e il reggiseno Core.

 

 

Dimension però abbraccia tutte le discipline e viene proposta anche sulla linea Tech con un taglio più morbido, senza cerniere, da gravel o ebike.

 

 

I pantaloncini proposti con le colorazioni Dimension sono i modelli Revolution e Matt, in due colorazioni minimaliste.

 

 

NOVITÀ DIMENSION, IL BODY

Con Dimension arriva anche il primo body ideato da Gobik, pantaloncino più maglietta in un unico pezzo, il capo che si indossa quando si decide di schierarsi con ambizioni in griglia. I body Aero Brooklyn di Gobik sono disegnati sia per uomo che per donna con tagli specifici in soluzioni aderenti ma con una cerniera intera per la maglia.

 

 

VERSIONI

Per le maglie Tech e CX Pro, le colorazioni sono Hint Green (verde menta) e Corsair (blu oltremare). Il body Aero Brooklyn è proposto al femminile in colorazione Polish con parte superiore color salmone, mentre la versione da uomo è in Polyhedron con maglia verde chiaro. La maglia Carrera 2.0 è proposta in colore Grenadine. Stark è proposta in un'unica versione color Hibiscus, mentre la CX Pro ha alternative Hint Green o Magnitude. I pantaloncini Revolution hanno una colorazione a tinta unita Army, mentre i Matt sono presenti in colore Corsair.

 

PREZZI

I 19 capi che rientrano nella collezione Dimension hanno prezzi diversificati sulla base della finitura del prodotto:

 

- Maglia Carrera 2.0 prezzo 90 euro; CX Pro 2.0 prezzo 85 euro, Stark 82 euro.

- Maglia manica corta Tech ha un prezzo di 70 euro;

- Pantaloncini Revolution prezzo 145 euro, Matt prezzo 120 euro;

- Body Aero Brooklyn prezzo 185 euro;

- Maglia intima Second Skin prezzo 48 euro;

- Reggiseno Core prezzo 70 euro;

- Calzini Lightweight prezzo 16,50 euro;

- Lo smanicato Plus 2.0 prezzo 72 euro;

- Guanti Lynx prezzo 32 euro.

 

 

DOVE LA TROVO

Tutte le collezioni Gobik si trovano sul sito ufficiale gobik.com, disponibile in quattro lingue, italiano compreso. Il rivenditore più vicino a casa nostra lo troviamo cliccando sullo Store Locator.

 

Altre News