Le Ghost Lector FS che andranno a Tokio, sono di Bohe e Terpstra

All'inizio dell'anno vi avevamo presentato la hardtail Ghost Lector SF che è usata quest'anno in Coppa del mondo dal Ghost Factory Racing. Ora a distanza di più di sei mesi si avvicinano le olimpiadi di Tokio e la squadra ha il priviligio di avere due atlete che il 27 luglio correranno sulla pista di Izu.

 

 

Per festeggiare un appuntamento così importante Ghost Bikes ha deciso di allestire con due diverse grafiche le Lector FS, ossia le full suspended (leggi QUI la nostra presentazione), destinate alla trasferta in Giappone. Si sono ispirati ai colori delle nazionali.

 

 

Rossa quella della danese Caroline Bohe, ragazza Under 23 che quest'anno è andata veramente forte. Hanno deciso di personalizzare anche le manopole con il nome di battesimo delle atlete.

 

 

Invece, la Ghost Lector FS di Anne Terpstra non poteva che essere arancione il colore che contraddistingue l'Olanda nello sport nonostante questo colore non compaia nella loro bandiera.

 

 

 

Il tricolore orizzontale a banda orizzontale di colore rosso, bianco e blu però c'è. Lo troviamo sia sull'orizzontale che dietro al tubo obliquo.

 

 

Queste bici si riconoscono a un chilometro di distanza perchè montano le ruote Bike Ahead Composite Biturbo RS in carbonio monoscocca a sei razze che quest'anno sono state usate regolarmente in Coppa del Mondo.

 

 

Di queste ruote ci si innamora a prima vista anche se costano un occhio della testa oppure le si ritengono le più brutte del mondo e mai le montereste sulla vostra bici, anche se ve le regalassero.

 

 

Queste Biturbo RS hanno il cerchio alto 25 mm e con il canale interno da 27mm. Dovrebbero pesare circa 1.250 grammi. L'allestimento della bici è ovviamente da World Cup: trasmissione SRAM Eagle XX1 AXS, forcella RockShox SID SL Ultimate, ammorizzatore RockShox DeLuxe Ultimate, freni SRAM Level Ultimate, manubrio integrato, telescopico RockShox Reverbe AXS, sella Selle Italia SLR.

 

 

Photo ©Attention Builders

Altre News