Ghost Lector FS, la full sta per arrivare

La nuovissima Lector FS, la full suspended di Ghost l'avevamo vista per la prima volta in agosto alla Swiss Epic, la usava Sina Frei che purtroppo dopo 2 giorni si era ritirata in seguito ad una brutta caduta.

 

Ghost Lector FS

 

Avevamo capito che era una nuova bici da cross country perchè l'azienda tedesca non ha a catalogo una vera e propria full da XC, tanto che il Ghost Factory Team gareggiava in Coppa con una full da 130mm modificata per farla arrivare a escursioni più corte.

 

Ghost Lector FS


In questi giorni a Rimini nello stand di Ghost Italia abbiamo scovato una Ghost FS di colore verde (con pedali flat....), modello ufficialmente non ancora immesso sul mercato e nemmeno presentato alla stampa. Per questo motivo non se ne conoscono le caratteristiche tecniche.

 

Ghost Lector FS

 

La forcella dell'esemplare esposto dovrebbe essere una SID Select con 110 mm di escursione mentre l'ammortizzatore è il nuovo SIDluxe. Se Ghost quando era uscita con la nuova softtail Lector SF ci aveva colpito per le sue forme originali, la nuova Lector FS ha linee tradizionali ma è una bici che ha un link sicuramente diverso dagli altri attualmente in commercio.

 

 

 

La Lector FS è chiaramente pensata anche per chi gareggia sulle long distance, lo spazio per il secondo portaborraccia Ghost l'ha ricavato sotto il tubo orizzontale.

 

Ghost Lector FS

 

 

Per tutte le informazioni tecniche bisognerà attendere Ghost che deve ancora decidere quando immetterla sul mercato.

Altre News