La full Trinx che Eva Lechner userà a Tokio

Le olimpiadi di Tokio si avvicinano e quasi ogni giorno c'è un atleta che presenta la propria bicicletta caratterizzata da una grafica dedicata all'evento con i cinque cerchi. Dopo avervi presentato venerdì la MMR Kenta SL di Nadir Colledani, questa mattina agli italiani cross country di Bielmonte (Biella) abbiamo fotografato la full suspended che il Trinx Factory team ha preparato per Eva Lechner.

 

 

 

Quella di Eva è una bici che rappresenta un po' la storia della mountain bike italiana al femminile, quella giapponese sarà infatti la sua quarta partecipazione dopo quelle di Pechino 2008, Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016. I loghi delle quattro edizioni dei giochi olimpici li troviamo sul tubo orizzontale.

 

 

La grafica di questa full Trinx è stata curata dal designer Jonny Mole, un richiamo al tricolore lo troviamo sia sulla sella che dietro al tubo sella.

 

 

 

 

Interessante anche il lavoro di Dante Codeluppi che ha personalizzato i suoi perni passanti con la scritta Eva Tokio 2020 e con i cinque cerchi.

 

 

Il Trinx Factory team, la squadra di Luca Bramati ha equipaggiato questa full suspended con trasmissione e freni Shimano XTR M9100, sospensioni RockShox preparate da Andreani, cerchi CYP Wheels, manubrio integrato Trinx e un reggisella telescopico wireless Magura, il Vyron Elect.

 

 

 

 

 

 

Altre News