10 regali di Natale per un ciclista firmato Trek (Bontrager)

Natale è vicinissimo, mancano ancora 12 giorni e si è ancora in tempo con i regali. PianetaMTB.it è qui per cercare di darti una mano con alcune idee regalo che sicuramente faranno felici tutti i ciclisti.


Abbiamo già spulciato dentro i cataloghi FabricScott e Mandelli (Supacaz, Joe's No Flats, Soulciccia, Ryder, Goodyear) ed abbiamo anche selezionato 6 birre e 3 magliette da regalare a un biker, oggi andiamo a sbirciare nel catalogo di Bontrager, il marchio di accessori che fa parte della famiglia Trek.

 

PEDALE MTB BONTRAGER COMP

Pedale MTB - Bontrager Comp

 

Non tutti lo sanno ma Bontrager nel suo vasto catalogo di accessori da un paio d'anni ha anche il pedale da mountain bike Comp. Compatibile con tacchette SPD con tensione di sgancio totalmente regolabile è disponibile in tre colorazioni, quello tutto nero e quello con struttura rossa con agganci e perno nero costano 69,99 euro.

 

Pedale MTB - Bontrager Comp

 

Quello che invece affascinerà gli amanti delle cose belle è quello gold purple anodizzato, bisogna aggiungere 30 euro per portarsi a casa questo pedale Bontrager Comp che non vi farà mai passare inosservati.

 

SET DI LUCI 

Bontrager set luci

 

Le luci da bicicletta sono un accessorio indispensabile per chi esce in bici quando si fa sera. Per chi lo fa per provare nuove esperienze, quella della pedalata notturna nei boschi, c'è la necessità di un potente impianti luci. Nel catalogo di Bontrager c'è il set di luci Ion Elite R/Flare R City. Davanti si posiziona la Ion Elite R che è da 1000 lumen, mentre attaccata al tubo sella si attacca la Flare R City.

 

Bontrager set luci

 

Quest'ultima si può usare anche di giorno, per segnalare la nostra presenza agli automobilisti distratti. Entrambe sono ricaricabili tramite USB e dispongono di modalità di lampeggio diurno visibili da 2km. Prezzo di listino al pubblico 134,99 euro.

 

 

Invece con 34,90 euro si può comprare un altro set di luci Bontrager, quello che include la luce anteriore Ion 120 (lumen) che si può regolare in modalità alta, bassa e lampeggiante, mentre la luce posteriore è la Flare 1 (fissa, lampeggiante e a lampeggio casuale).

 

Manopole Bontrager XR Trail Elite MTB

Manopole Bontrager XR Trail Elite MTB

 

Chi vuole avere una mountain bike curata nel look in tutti i dettagli, con le manopole Bontrager XR Trail Elite MTB ha la possibilità di scegliere tra cinque diverse colorazioni (blu, verde, nero, arancio, volt). Hanno una struttura con design alettata e la parte interna in materiale riciclato. Hanno un diametro di 31mm e sono fissate con un morsetto, costano 24,99 euro.

 

Manopole Bontrager XR Trail Elite MTB

 

SENSORE DUOTRAP, CADENZA E VELOCITÀ PER ANDARE SU ZWIFT

Chi ha a casa dei vecchi rulli non smart ed è affascinato da Zwift, con Duotrap di Bontrager potrà finalmente provare il noto programma di indoor training per ciclisti che è come un videogioco. 

 

 

Duotrap è un sensore digitale sia velocità sia di cadenza ANT+ a 2.4 GHz con tecnologia wireless Bluetooth Smart. Include magneti per ruote, fascetta di cadenza per pedivella e batteria CR2032. Prezzo al pubblico 49,99 euro.

 

 

SCARPE FLATLINE

Le scarpe da mountain bike Bontrager Flatline sono perfette per quei ciclisti che grazie all'arrivo delle mountain bike elettriche hanno scoperto per la prima volta il piacere di pedalare nella natura. 

 

Scarpe Bontrager Flatline

 

Preferiscono il feeling e la sicurezza dei pedali flat piuttosto che montare quelli con lo sgancio rapido. Hanno la suola in Vibram, nella versione maschile le Flatline sono disponibili in due colorazioni, il classico nero e un più brioso Battleship Blue/Marigold. C'è anche la versione femminile grigia e azzurra con taglie a partire dal 36. Prezzo al pubblico 129,99 euro.

 

CALZE DA CICLISMO IN LANA BONTRAGER RACE 5"

Quando fa freddo e si esce in bicicletta i calzini estivi non vanno più bene, servono quelli che tengono al caldo i nostri piedi, in particolare le punte.

 

 

Nel catalogo di Bontrager abbiamo scovato i Race 5'' che sono in lana naturale ad asciugatura rapida, con compressione dell'arco plantare. Disponibili in quattro colorazioni costano 18,99 euro.

 

MAGLIA BONTRAGER CIRCUIT

Maglia ciclismo Bontrager Circuit

 

Una interessante maglia a manica lunga che garantisce una copertura leggera e disperde l'umidità è la Bontrager Circuit che si presenta alla vista con il marchio Trek. Ha un taglio aderente e presenta tre tasche posteriori aperte, una piccola tasca sulla parte anteriore e una tasca di sicurezza con cerniera. É disponibile in tre colorazioni, Radioactive Red/Mulberry (in foto), Deep Dark Blue/Alpine Blue e Radioactive Yellow. Prezzo 79,90 euro, la prima è invece scontata a 55,99 euro.

 

GIACCA BONTRAGER CIRCUIT SOFTSHELL

Giacca Bontrager Circuit Softshell

 

Se hai bisogno di giacca da ciclismo per la stagione fredda e ti piacciono i design minimalisti potrebbe piacerti la Circuit Softshell di Bontrager. L'occhiello sul retro consente di appendere l'indumento permettendo una rapida asciugatura. Disponibile nelle colorazioni nero, giallo e battleship blu, costa 99,99 euro.

 

TREK KICKSTER

Trek Kickster

 

Un bel regalo per i nostri piccini ai quali vogliamo insegnare i primi passi per poi portarli a pedalare su una bici vera e propria, quella con i pedali, è la balance bike. Con la Trek Kickster si concentreranno sull'equilibrio, è l'ideale per i bambini che alti 86-101cm circa. Con 179 euro si può comprare quella nera per i bambini oppure quella rosa flamingo adatta alle nostre figlie più piccine.

 

Trek Kickster

 

CASCO BONTRAGER LITTLE DIPPER MIPS KIDS

Un altro regalo che possiamo fare ai nostri piccoli ciclisti dai 2 ai 4 anni è il casco. Quello che abbiamo scelto oggi è il Bontrager Little Dipper MIPS Kids. 

 

Casco bambino Bontrager Little Dipper

 

Costa 59,99 euro perchè a differenza di un normale casco, ha il sistema di protezione dagli impatti multidirezionali (MIPS). É disponibile in tre varianti colore: Waterloo Blue, White/Pink, Orange.

 

 

DOVE LI POSSO TROVARE?

Tutti gli articoli Bontrager si trovano presso i rivenditori Trek, quello più vicino a casa vostra lo trovate a questo LINK.

Altre News