10 regali di Natale per un ciclista scelti dal catalogo Scott

Natale si avvicina e sotto l'albero grandi e piccini vogliono trovare la loro sorpresa. Anche noi ciclisti naturalmente! Per chi ha pensato ad un regalo di qualità garantito da un marchio come Scott, abbiamo selezionato per voi 10 articoli scelti nel vasto catalogo del brand svizzero. 

 

CAPPELLINO CICLISMO SCOTT NO SHORTCUTS

 

Tra i regali di Natale non può mancare uno dei classici del ciclismo, il cappellino che negli ultimi anni è ritornato di moda. Quello di Scott, nero con scritte gialle, costa 21,90 euro.

 

GIACCA RC WARM REVERSIBLE WB

GIACCA SCOTT RC WARM REVERSIBLE WB

 

La giacca Scott RC Warm Reversible WB è un capo molto tecnico. Basta leggere di nomi di alcuni dei prodotti utilizzati nella sua realizzazione: Gore-Tex Infinium, Windstopper, Dryosphere. Combina due giacche in una perchè è reversibile. É antivento, impermeabile e traspirante. Prezzo al pubblico 199,90.

 

GIACCA SCOTT ENDURANCE WB

Scott Endurance WB

 

Per proteggere dal vento la tua Lei, Scott ha la giacca a vento da donna Endurance WB che si tiene ripiegata nelle tasche della maglia da ciclismo e la si estrae solo all'occorrenza. Taglie dalla XS alla XL, due colorazioni e un prezzo di 79,90 euro.

 

OCCHIALI DA SOLE SCOTT SHIELD

OCCHIALI DA SOLE SCOTT SHIELD

 

Gli occhiali Scott Shield sono un modello che la nostra redazione ha provato ed ha definito: "Occhiali arroganti per andare veloci sui sentieri". Ottimo rapporto qualità/prezzo (89,90 euro) per l'occhiale a lente extra-large dell'azienda svizzera. Disponibili in sei colorazioni.

 

GUANTO SCOTT RC PRO LF

GUANTI SCOTT RC PRO LF

 

I guanti a dita lunghe RC Pro LF li usano Nino Schurter, Kate Courtney e tutti i top rider dello Scott-SRAM Racing team. Hanno il dorso in rete elasticizzata che garantisce ventilazione mentre il palmo perforato offre la massima traspirabilità. Sono come una seconda pelle perchè non hanno imbottiture. Taglie dalla XXS alla XXL, quattro colorazioni, costano 39,90 euro.

 

ATTREZZO MULTIUSO SYNCROS GREENSLIDE 11CT

ATTREZZO MULTIUSO SYNCROS GREENSLIDE 11CT

 

Chi ha una bici nel proprio garage, mountain bike, da strada o gravel sa che un multi tools fa sempre comodo. Nel catalogo di Syncros che è il marchio di accessori facente parte della famiglia Scott, abbiamo scelto per voi il Greenslide 11C. Nel suo interno contiene 11 attrezzi (Torx e a brugola) compreso un supporto per falsa maglia. Prezzo al pubblico 29,90 euro.

 

- Brugola 3/4/5/6 mm
- T15/25/30
- PH2
- Smagliacatena
- Supporto per falsa maglia
- Attrezzo per rimuovere lo spillo della valvola tubeless

 

MAGLIA JUNIOR SCOTT RC PRO M/C

MAGLIA JUNIOR SCOTT RC PRO M/C

 

Nella nostra selezione non poteva mancare la maglia della linea Junior a maniche corte disegnata per i giovani ciclisti, la Scott RC Pro loggata dal grande campione N1NO Schurter. Si tratta di un capo leggero con una zip corta e due tasche posteriori. É disponibile in due colorazioni, con taglie dalla 116 alla 164 ed ha un prezzo di 49,90 euro.

 

CASCO SCOTT SPUNTO KID

CASCO SCOTT SPUNTO KID

 

Per far pedalare in sicurezza i nostri bambini c'è il casco Scott Spunto Kid disponibile i 6 colori vivaci e divertenti, una parte posteriore contenuta per adattarsi al seggiolino del bambino e un sistema di regolazione facile da usare. É dotato di luce posteriore e viene venduto in taglia unica per adattarsi a bambini con circonferenza cranica tra 46 e 52 cm. Prezzo 42,90 euro.

 

CAPPELLINO SCOTT WINTER

 

Ai biker stilosi piacerà il cappellino Winter, costa 29,90 euro. 

 

MASCHERINA SCOTT CON FILTRO

 

L'ultimo articolo che abbiamo selezionato è la mascherina con filtro, costa 14,90 euro. Nella confezione ci sono 10 filtri, non è un dispositivo medico o un dispositivo di protezione personale.

 

INFO LINE

Tutti questi articoli li trovate sul sito Scott che ha lo shop on line oppure presso il loro rivenditore più vicino a casa vostra. QUI trovate l'elenco. 

Altre News