TITICI F-GR02 X EKAR, la gravel bike in edizione limitata con il cambio Ekar 1x13

Alcune delle fotografie dell'ultima creazione di casa TITICI, la F-GR02 X EKAR, le avete già viste se avevate letto l'articolo di presentazione della prima trasmissione 1x13 specifica per le gravel bike, il Campagnolo Ekar

 

TITICI F-GR02 X EKAR

 

L'azienda mantovana che ha avuto l'onore di essere scelta tra le prime a poterla montare, ha creato una versione in serie limitata della sua gravel bike con telaio in carbonio, la F-GR02. Si contraddistingue per la sigla X EKAR. La grafica scelta da TITICI è molto ricercata e per amanti delle cose belle. I colori scelti sono tre, il marrone e il beige che ricordano la terra mentre l'azzurro è quello di Campagnolo.

 

TITICI F-GR02 X EKAR forcella

 

La forcella ha un design grafico che ricorda il pavè mentre la sella Prologo Dimension Nack NDR e il nastro Prologo, entrambi color marrone si intonano alla perfezione con tutto il design di questa TITICI F-GR02 X EKAR.

 

 

Non passa inosservata la forma ergonomica del manubrio Gera di Deda Elementi, pensato per l'adventure e il touring bike.

 

 

 

Su questa Gravel bike in edizione limitata TITICI ha deciso di montare le ruote Campagnolo Shamal Carbon abbinandole alle gomme Pirelli Cinturato Classic adatte ai terreni misti.

 

 

Ricordiamo che per il Campagnolo Ekar sono state ideate quattro corone: Adventure (38t), Pure Gravel (40t), Fast Gravel (42t) e Gravel (44t) mentre si può scegliere tra tre pacchi pignone: Endurance (340g) 9-36t; Race (390g)  9-42t e Gravel Adventure (410g) 10-44t.

 

 

 

SCHEDA TECNICA MONTAGGIO TITICI F-GR02 X EKAR

 

TELAIO: TITICI F-GR02 Blend di fibre di carbonio di alta gamma
FORCELLA: TITICI Carbon 606
MANUBRIO: Deda Elementi Gera Carbon
ATTACCO MANUBRIO: Deda Elementi Zero100
REGGISELLA: Deda Elementi Zero100
SET RUOTE: Campagnolo Shamal Carbon
GRUPPO COMPLETO: Campagnolo Ekar
COMANDI: Campagnolo Ekar
CATENA: Campagnolo Ekar
CASSETTA: Campagnolo Ekar
SET FRENI: Campagnolo Ekar
SET FRENI A DISCO: Campagnolo Ekar
SELLA: Prologo Dimension Nack NDR
NASTRO: Prologo
COPERTONI: Pirelli Cinturato Classic 40 C
PREZZO: 7.490 euro

SITO: www.titici.com

Altre News