GIANT SUMMER SALE: FINO AL 25% DI SCONTO SU OLTRE 40 MODELLI

Giant lancia la sua promozione estiva con oltre 40 modelli di mtb scontati fino al 25%. Biciclette complete, ma anche i telai che gareggiano in Coppa del Mondo.

L’estate è bella per tanti motivi, uno di questi è il fatto che molte aziende lanciano i saldi estivi e tra queste c’è anche Giant.

 

sconti giant 2023

 

Sul sito ufficiale giant-bicycles.com è stata aperta la sezione https://www.giant-bicycles.com/itcon i Saldi Estivi. 

Siamo andati a sbirciare tra i quasi 5https://www.giant-bicycles.com/it in sconto per scovare i più interessanti, ma voi trovate tutti gli altri sul sito Giant Italia.


Tutte le biciclette acquistabili sul sito sono anche finanziabili attraverso Santander

 


GIANT ANTHEM ADVANCED PRO 29

La Giant Anthem Advanced Pro 1 è il modello subito sotto il top di gamma della bici da gara per eccellenza di Giant, quello che presenta il montaggio con Shimano XT e ruote in carbonio e che ora arriva con quasi 2.000 euro di sconto. 

 

sconti giant 2023


SCOPRI LA GIANT ANTHEM CLICCANDO QUI

 


GIANT REVOLT ADVANCED 1

Altro sconto molto interessante è  quello sulla Giant Revolt Advanced 1, la gravel bike che arriva in conformazione full off road con cambio SRAM Rival AXS e reggisella telescopico, anche qui con quasi 200 euro di differenza dal prezzo di listino. 

 

sconti giant 2023


SCOPRI LA GIANT REVOLT CLICCANDO QUI  

 


GIANT REIGN ADVANCED PRO 29 2

Chi ama “girare grosso” o chi sta pensando a una lunga vacanza a scoprire i bikepark italiani dovrebbe buttare un occhio sull’offerta della Giant Reign Advanced pro 29 2 a meno di 4.000 euro.

 

sconti giant 2023


SCOPRI LA GIANT REIGN CLICCANDO QUI

 


GIANT ANTHEM ADVANCED PRO KIT TELAIO

Il telaio replica del Giant Factory Team è ora offerto ad un prezzo scontato. Il kit telaio comprende anche l’ammortizzatore Fox Float Factory, ma la cosa davvero cool e unica è la colorazione Lava Splash rosa marmorizzata.

 

sconti giant 2023

 

GUARDA IL BIKECHECK DELLA ANTHEM USATA IN COPPA DEL MONDO

 

Altre News