TORPADO VUOLE FARE LA RIVOLUZIONE. TUTTO NUOVO NEI PROSSIMI ANNI.

C’è tanto movimento dentro a Torpado. Il marchio veneziano ha deciso di cambiare marcia e per farlo ha allargato la squadra di lavoro sulle MTB che vedrà una mente innovativa come quella di Paolo Sandini a sviluppare nuove biciclette per il prossimo futuro.

Se chiedete a Torpado dove vuole arrivare nei prossimi anni la risposta è “vogliamo tornare ad avere una bici che si gioca la vittoria all’ultima curva in Val di Sole”. Ecco, quello che sta accadendo in Torpado è tutto racchiuso in questa piccola frase. Vogliono tornare in alto, molto in alto e per farlo stanno pensando a nuove biciclette da gara che facciano sognare noi bikers. Ma non solo questo, anche nuove e-mtb e altri progetti interessanti.

 

torpado 2023


Non che negli ultimi anni non abbiano realizzato mtb di livello, perché la Torpado Re Nero è una bicicletta molto interessante, ma l’idea dell’azienda veneziana, entrata a far parte di uno dei più grossi gruppi europei del mondo ciclo, è quello di fare una rivoluzione di sé stessa partendo dalle basi, ovvero dal disegnare su carta nuove biciclette.

 

torpado 2023


Per fare questo in Torpado è arrivata una figura molto conosciuta nella MTB: Paolo Sandini, che sarà il nuovo product manager Torpado.

 

torpado 2023

 

Dalla mente esplosiva di Paolo sono uscite alcune delle MTB più innovative presentate negli ultimi anni e da quello che ci ha detto ad Eurobike, nella sua testa ci sono già delle idee che potrebbero davvero rivoluzionare il marchio Torpado in futuro.

 

Ascoltiamo così ci ha detto a Francoforte:

 

Intanto puntano forte sui prezzi ed offrono biciclette montate alla grande con costi davvero inferiori rispetto ai concorrenti, come la Ribot N con Shimano Deore XT e forcella Fox Factory a soli 2,890 euro. Sono in programma anche restyling di colore e qualcosa si vedrà già a partire da Misano.

 

torpado 2023

Altre News