ETHICSPORT STARTER 1000: NUOVO INTEGRATORE PRE GARA E PREWORKOUT

Troppo spesso siamo abituati a considerare l'integrazione come importante solo durante l'attività fisica, ma in realtà è fondamentale anticipare qualsiasi necessità alimentare, per questo un prodotto pre-gara o pre-workout come EthicSport Starter 1000 è fondamentale.

 

EthicSport ci ha ormai abituato a sfornare novità sempre interessanti per chi ritiene l'integrazione una parte fondamentale dell'allenamento e della performance. Dal suo dipartimento Ricerca & Sviluppo è stato creato un nuovo prodotto, lo Starter 1000 che è di nuova generazione e specifico per il Pre-Workout.

 

 

PREWORKOUT, PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE

Troppo spesso siamo abituati a considerare l'integrazione come importante solo durante l'attività fisica, ma in realtà è fondamentale anticipare qualsiasi necessità alimentare, per questo un prodotto pre-gara o pre-workout come EthicSport Starter 1000 è fondamentale.


La formula di Starter 1000 agisce su forza, resistenza, energia e vasodilatazione, inoltre è efficace anche nell'aumentare la concentrazione e l'attenzione. EthicSport Starter 1000 consente un'ottimale gestione della fatica e dell'energia: è un prodotto specifico per la fase pre-gara o pre-workout, utile per sostenere attività intense e prolungate.

 

 

COSA CONTIENE ETHICSPORT STARTER 1000

Il nuovissimo integratore EthicSport Starter 1000 contiene Citrullina, Arginina, Norvalina, Beta-Alanina, Taurina, Creatina, Caffeina, BCAA, Vitamine e diversi altri attivi utili per la prestazione sportiva. L'arginina e la citrullina sono amminoacidi coinvolti in importanti processi metabolici. La sintesi fisiologica dell'ossido nitrico (NO) richiede la presenza di arginina e citrullina. La norvalina è un inibitore dell'enzima arginasi, deputato alla degradazione dell'ossido nitrico. L'acido malico è un intermedio chiave nel ciclo di Krebs, principale ciclo di produzione di energia a livello mitocondriale. AminoBlast è una speciale miscela di BCAA micronizzati, utili per chi svolge attività sportiva.

 

Apporta anche caffeina microincapsulata chiamata EthicSport NEWCAFF in grado di rilasciare il suo effetto in maniera modulata per un effetto costante nel tempo. Il mix di vitamine agisce sulla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La presenza di creatina offre benefici tangibili durante attività di elevata intensità e di breve durata.


Infine EthicSport Starter 1000 contiene anche Isomaltulosio e Cluster Dextrin due carboidrati di nuova generazione, che cedono glucosio in modo continuo, molto utili per mantenere elevate le energie in attività anche molto lunghe.

 

 

QUANDO USARE ETHICSPORT STARTER 100

EthicSport consiglia l'assunzione del suo nuovo Starter 1000 circa 15-20 minuti prima di una attività sportiva, è studiato per chi desidera affrontare con la massima energia non solo le gare, ma anche gli allenamenti intensi.

 

QUANTO COSTA ETHICSPORT STATER 1000

EthicSport Starter 1000 è venduto in barattolo da 400 grammi, pari circa a 20 dosi, al gusto arancia rossa. Il prezzo è disponibile sul sito di EthicSport a questo link.

 

 

INGREDIENTI ETHICSPORT STARTER 1000

Mix di carboidrati (Maltodestrine DE19, Isomaltulosio** (Palatinose®), Destrina ci­clica altamente ramificata (Cluster Dextrin®), Aminoblast® BCAA ( L-leucina, L-isoleucina, L- valina), Beta Alanina, Citrullina malato, Creatina Mix (creatina Alfa-chetoglutarato 1:1, creatina citrato), Arginina Alfa-chetoglutarato, Taurina, Barbabietola rossa (Beta vulgaris L.) polvere, Trimagnesio citrato, emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; aromi, acidificante: acido malico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; Norvalina, acido L-ascorbico, zinco gluconato, Caffeina microincapsulata NewCaff® (caffeina, cera candellilla, mono e digliceridi degli acidi grassi), caffeina anidra, edulcorante: sucralosio; Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), vitamina B12.

 

**L'isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.

 

Per informazioni: Ethicsport.it

 

Altre News