UNISCITI ALLA COMMUNITY ITALIANA DI LOOK, SU STRAVA E INSTAGRAM

Look Italia presenta i Look Club, luoghi d’incontro virtuali per tutti gli appassionati del marchio francese. Un’occasione in più per fare rete e conoscere nuovi ciclisti appassionati come te

Fare parte di un gruppo nel mondo dello sport è uno stimolo  importante, per questo Look ha creato la sua community virtuale, ma non solo. Si chiama Look Club Italy e si incontra ogni giorno su Instagram e su Strava

 

 

Sulla pagina Instagram Look Club Italy si riuniscono tutti gli appassionati del brand francese raccontando ogni giorno le avventure degli ambassador, presentando in anteprima prodotti e novità, ma anche offrendo sorprese a cui solo i membri del Look Club possono accedere. 

 

In anteprima novità come la collaborazione Look & Restrap Gravel, ovvero l'edizione limitata della Look 765 Gravel RS con borse Restrap, ma anche conoscere quando noi di PianetaMTB.it pubblichiamo i test degli  ultimi modelli come la Look 765 Gravel RS Carbon, oppure ancora quando sono disponibili le nuove collezioni di abbigliamento.  

 

 

Se invece al mondo social preferisci quello dei KOM per te c'è lo Strava Look Club Italia dove potrai confrontare le tue uscite e i tuoi tempi con altri appassionati del marchio, ma anche trovare nuovi compagni di uscita oppure cercare qualcuno che ti accompagni a scoprire nuove zone d'Italia dove pedalare, sapendo di incontrare qualcuno con cui condividi una passione. 

 

 

Altre News