La nuova collezione abbigliamento LOOK primavera-estate è disponibile!

Look Cycle è conosciuta soprattutto per i suoi pedali, tra cui i super affidabili X-Track Race da MTB che stiamo usando ormai da 2 anni, ma in pochi sanno che ha anche un'interessante linea di abbigliamento. Per il 2021 ha appena lanciato la collezione primavera-estate, collezione che trovate cliccando QUI, ma tra i capi presenti a catalogo noi ne abbiamo scelti 4 tra quelli che ci sembravano più interessanti e ve li andiamo a presentare.

 

MAGLIA LOOK  FONDO LIGHTWEIGHT

Partiamo da una maglia iconica, che porta i colori tipici di Look, o meglio dovremmo dire di Mondrian, addosso a noi biker. La maglia Fondo Lightweight è il top di gamma per la collezione Look 2021, ideale per pedalare per chilometri e chilometri senza preoccuparvi delle temperature roventi.

 

Maglia ciclismo Look Fondo Lightweight

 

Una maglia da ciclismo leggera e traspirante per mantenervi il più freschi possibile, il sudore viene trasportato all'estero molto velocemente, così, mentre scendete in discesa dopo diversi chilometri sotto il sole al tramonto, la Fondo Lightweight Sunset non sarà zuppa e voi non sentirete freddo.

 

 

Caratteristiche principali 


- Tessuto leggero e traspirante fa sì che il sudore evapori in un batter d'occhio.

- Tessuto morbido ed elastico si adatta a tutte le forme del corpo e una cucitura termolegata nella parte anteriore della vita impedisce gli sfregamenti.

-Maglia a maniche corte con 3 tasche posteriori per riporre tutto il necessario per le uscite estive.

- Una quarta tasca con zip per riporre gli oggetti di valore in modo sicuro.

- Taglie: dalla XS alla XXL

- Prezzo: 140 euro

 

PANTALONCINI LOOK  RADAR

I pantaloncini Look Radar sono progettati per offrire il massimo comfort. La loro imbottitura anatomica ad alta densità garantisce una seduta confortevole. Il tessuto microforato è traspirante per mantenervi freschi durante le uscite più lunghe e dure. Meno cuciture e un taglio laser aiutano a prevenire sfregamenti o pelle irritata.

 

Pantaloncini ciclismo Look Fondo Radar

 

Caratteristiche principali


- Tessuto microforato e l'imbottitura ad altissima densità (120kg/m3) offrono tutto il comfort necessario durante le uscite lunghe.

- Taglio laser e il minor numero di cuciture riducono le irritazioni della pelle e gli sfregamenti.

- Comode bretelle e fasce di supporto in morbido silicone tagliate laser mantengono i pantaloncini saldamente in posizione.

- Taglie: dalla XS alla XXL

- Prezzo: 160 euro

 

LOOK VEST LIGHT

Ogni ciclista sa che il pezzo fondamentale da avere sempre, ma sempre, con sé è il gilet antivento. Quello perfetto deve essere essenziale, da ripiegare nella tasca della maglia, compatto e leggero. Per questo il Look Vest Light è un ottimo capo da tenere con sé, soprattutto in condizioni meteorologiche incerte, in un'uscita mattutina o in discesa da un passo di montagna.

 

 

I pannelli frontali sono progettati in tessuto antivento che protegge dall'aria, con un collo alto per una protezione extra. La parte posteriore, invece, è realizzata in rete estensibile che previene il surriscaldamento e allontana rapidamente il sudore e l'umidità. Ultimo, ma non meno importante, le cuciture elasticizzate su spalle e fianchi assicurano una vestibilità perfetta.

 

 

Caratteristiche principali


- Tessuto frontale antivento

- Dorso in mesh elasticizzato per una vestibilità perfetta e una maggiore traspirabilità

- Ultra compatto per stare facilmente in una tasca

- Taglie: dalla XS alla XXL

- Prezzo: 90 euro

 

GIACCA LOOK  LMMENT STORM

Non possiamo scegliere il meteo per l'uscita in bici, ma possiamo scegliere l'attrezzatura giusta. La giacca Lmment Storm è uno di quegli elementi essenziali quando guardando fuori dalla finestra si vedono nubi nere, ma nonostante questo ci si veste e si affronta l'ignoto.

 

Giacca ciclismo Look Lmment Storm

 

Progettata in materiale a 2.5 strati, è leggera e compatta tanto da ripiegarsi e stare all'interno della tasca posteriore della maglia. La membrana interna, la zip resistente all'acqua e le cuciture termonastrate la rendono resistente alle intemperie. Il materiale elasticizzato e gli inserti elastici su polsi e fianchi consentono una vestibilità aderente e confortevole. Gli elementi riflettenti sulle maniche e sul retro vi consentono di essere visibili per una maggiore sicurezza.

 

Giacca ciclismo Look Lmment Storm

 

Caratteristiche principali


- Membrana che garantisce impermeabilità e protezione dal vento

- Costruzione 2.5 in tessuto elasticizzato per maggiore compattezza

- Impermeabile fino a 10.000 mm

- Cuciture termosaldate per una migliore impermeabilità

- Inserti elastici e riflettenti su fianchi e polsini

- Orlo frontale termosaldato

- Zip intera impermeabile

- Taglie: dalla XS alla XXL

- Prezzo: 175 euro

 

Tutta la nuova collezione Look Primavere estate 2021 potete trovarla su www.lookcycle.com

 

 

Altre News