UNBOXING OHLINS RXF 34 VIDEO CON PESATA E MONTAGGIO. LA STIAMO TESTANDO!

La Ohlins RXF 34 è la sospensione più vicina al cross country che gli svedesi abbiano mai prodotto. La stiamo usando da qualche tempo e presto vi sveleremo i suoi segreti, ma oggi unboxing, pesata e montaggio in attesa del test completo.

La nuova forcella Öhlins RXF34 m.2 con travel da 120 mm e steli da 34 mm entra con il botto nel mondo delle MTB ad escursione ridotta. Benché non sia una forcella propriamente da Cross Country race sia Martino Fruet sia i Lupato Brothers l’hanno scelta per farci qualche gara (clicca QUI se vuoi leggere come l’hanno trovata).

 

UNBOXING oHLINS rxf34


Qui a PianetaMTB.it Andreani Group ci ha inviato qualche tempo fa una Öhlins RXF34 m.2 da testare. Noi è già da qualche tempo che la stiamo utilizzando sui sentieri montata sia sulla Trek Top Fuel da 115 mm, quella di cui abbiamo fatto il Dream Build, sia su una Corratech Revolution iLink sempre da 120 millimetri di escursione.

 

UNBOXING oHLINS rxf34


Prima di parlarvi di come va la Öhlins RXF34 m.2, in un prossimo articolo e video, vi portiamo con noi, indietro nel tempo, nell’officina dei nostri amici di Technical Bike Shop, quando l’abbiamo scartata, pesata e soprattutto montata, buona visione.

 


QUANTO PESA LA FORCELLA ÖHLINS RXF34 M.2

La forcella Öhlins RXF34 m.2 sulla nostra bilancia ha segnato 1.735 grammi, con cannotto sterzo non tagliato.

 

UNBOXING oHLINS rxf34

 

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI DELLA NUOVA FORCELLA OHLINS RXF34 M.2 

 

Altre News