TACX BOOST: L’INDOOR TRAINER A RUOTA LIBERA DA 250 EURO

Il rullo Boost di Tacx è l'ideale per chi vuole iniziare ad allenarsi a casa in bicicletta ed ha un budget contenuto. Viene infatti proposto al pubblico ad un prezzo di 249,99 euro, niente a che vedere con i 799 euro del Flux 2 oppure dei 1.299 euro che bisogna spendere per acquistare il top di gamma Neo 2 T.

 

Rullo TACS Boost

 

Il motivo di questa grande differenza di prezzo che gli altri sono smart o interattivi mentre il Tacx Boost è un home trainer basico a ruota libera con freno magnetico. Quest'ultimo permette di applicare al rullo una resistenza di 10 livelli, fino ad un massimo di 1.050 Watt, in modo tale che ogni ciclista possa ottenere il massimo dal proprio allenamento indoor. Lo si azione tramite un comando a leva da montare direttamente sul manubrio della bici.

 

Rullo TACS Boost

 

Per poterlo utilizzare su applicazioni come Zwift, Tacx Training o Rouvy serve un sensore di velocità che bisogna comprare a parte in un secondo momento oppure già in fase di acquisto si può optare per il Tacx Boost nella versione bundle (279,99 euro) che già include il sensore di velocità Garmin. 

 

 

Sei hai letto questo articolo probabilmente potrebbero interessarti anche questi:

 

- PRIMA VOLTA SUI RULLI: VIDEO CONSIGLI PRATICI PER ALLENARSI IN CASA

COME MONTARE LA MTB SUI RULLI, CONSIGLI PRATICI (VIDEO)

RULLI INTERATTIVI O SMART, CONOSCI LA DIFFERENZA?

SENSORE DI VELOCITÀ E CADENZA DELLA PEDALATA

PRIMA VOLTA SU ZWIFT: UNA GUIDA PER PEDALARE INDOOR CON IL VIDEOGIOCO PER CICLISTI

 

 

Altre News