SCONTI PAZZI SU TUTTE LE RUOTE RESERVE, È IL MOMENTO GIUSTO PER UN UPGRADE

Il catalogo Reserve scontato fino al 30 novembre per poter acquistare un paio di ruote con cui fare un upgrade mirato per la propria bici. Tutti i modelli strada, gravel, mountain bike scontati e sempre con garanzia a vita…

Reserve rende possibile un sogno e mette tutte le sue ruote più performanti a un prezzo speciale per il Black Friday, non un solo modello, ma proprio tutte le ruote Reserve sono state scontate. Dal modello utilizzato da Roglic sul Lussari, all'alto profilo di Wout Van Aert per le volate e i modelli utilizzati dai ragazzi del team Santa Cruz Rock Shox da cross country, così come il modello da DH cruciale per le vittorie di Minnaar e Goldstone.

 

 

I Reserve D-Days danno la possibilità di acquistare un paio di ruote Reserve in carbonio (o anche alluminio) per effettuare un upgrade alla propria bici con un prezzo imperdibile. Le ruote Reserve sono ingegnerizzate e progettate negli stessi stabilimenti di Santa Cruz, per questo molto spesso si trovano su allestimenti di serie di queste bici, ma possono essere anche comprate separatamente. Le Reserve sono testate dai migliori atleti di Coppa del Mondo e dai professionisti della strada, prodotti quindi pensati per la performance assoluta.

 

©Alessio Pederiva


Nel catalogo Reserve sono presenti veramente tutti i modelli per ogni disciplina e interpretazione, strada (grimpeur e da passista), ruote da gravel e ogni declinazione della mountain bike.

 

SCONTI PAZZI, QUALI MODELLI?

Da oggi lunedì 20 novembre, fino al 30 novembre si possono trovare presso i rivenditori aderenti Reserve, tutti i modelli scontati.


Per esempio:

 

- Reserve 34|37 700c con mozzo DT 180, il modello da strada più votato alla montagna, è scontato a un prezzo di 2.239 euro invece di 2.799, con un risparmio di 560 euro.

 

- Le Reserve 28|XC con mozzo DT 240, quelle usate da Luca Braidot e Martina Berta per il cross country puro sono scontate a 1.759 euro invece di 2.199, con un risparmio di 440 euro.

 

- Le Reserve 35|35 700c con mozzo DT 350 per un utilizzo gravel a un prezzo scontato di 1.439 euro invece di 1.799, con un risparmio di 360 euro.

 

- Le Reserve 30|HD con mozzo IndustryNine, progettato per un utilizzo trail all mountain si possono acquistare a 1.439 euro invece di 1.799, con un risparmio di 360 euro.

 

- Le Reserve 30|HD AL con mozzi DT350 o IndustryNine, progettate per un utilizzo all mountain ed Enduro, durante i Reserve D-Days si possono comperare pagando 559 euro al posto dei 699 euro previsti dal listino. Il risparmio è di 130 euro.

 

 

NON SOLO CERCHI COMPLETI

Reserve sconta non solo i cerchi completi, ma anche tutta la parte di accessoristica come nastri, liquido sigillante e valvole Fillmore. Ad esempio i Fillmore Cap Kit di vari colori costeranno 10 euro al posto di 12,99.

 

 

GARANZIA A VITA

Reserve, come parte di Santa Cruz, offre al primo proprietario una garanzia a vita sul prodotto. In caso di crash replacement il costo del cerchio o della ruota sostitutiva è del 50% del costo di vendita al dettaglio. La garanzia agisce in caso di cerchio ammaccato, scheggiatura della vernice con o senza tenuta dell'aria, in caso di cerchio ammaccato senza tenuta dell'aria, separazione delle giunture o in caso di una crepa sul foro del raggio. Il crash replacement si applica in caso di cerchio ammaccato senza scheggiatura e con tenuta dell'aria.

 

DOVE TROVARLE

Per accedere agli sconti dei Reserve D-Days bisogna rivolgersi al rivenditore di fiducia di marchi Focus, Santa Cruz, GT, Cervélo.

 

Altre News