VIDEO VALVOLE RESERVE FILLMORE: ABBIAMO PROVATO CON UNA MINIPOMPA, FUNZIONA!

Un esperimento casalingo per confermare che le nuove valvole di Santa Cruz, le Reserve Fillmore riescono a far salire uno pneumatico tubeless da 0 anche con una minipompa da trail.

Santa Cruz Bicycles afferma che con le nuove valvole Reserve Fillmore passa così tanta aria che si riesce a far tallonare uno pneumatico da mountain bike tubeless utilizzando anche una mini-pompa di quelle da trail.

 

 

CI ABBIAMO PROVATO!

Volevamo vedere se in effetti con le valvole Santa Cruz Reserve Fillmore si riusciva a far salire uno pneumatico con una mini pompa e, siccome le stiamo testando sulla Focus Jam 8.9, ci abbiamo provato... ed ecco il risultato:

 

 

SANTA CRUZ RESERVE FILLMORE NEL DETTAGLIO

Le valvole da tubeless Santa Cruz marchiate Reserve e chiamate Fillmore presentano un nuovo design ad alto volume che consente di triplicare il flusso d'aria, mentre il rivoluzionario otturatore autopulente elimina ogni possibilità di ostruzione da liquido sigillante. Infine, il suo tappo filettato consente di ottenere la giusta pressione degli pneumatici con una precisione micro-regolabile.

 

 

Se vuoi la spiegazione dettagliata delle valvole Reserve Fillmore leggi il nostro articolo cliccando QUI

 

 

 

 

Altre News