Shimano S-Phyre Leggera, la nuova linea di abbigliamento per la Primavera - Estate

Shimano continua a sfornare collezioni di abbigliamento, dopo Explorer e Women, oggi presenta la line up S-Phyre Leggera. Chi, come noi di PianetaMTB, siamo immersi tutti i giorni nel mondo racing, sappiamo che quando sentiamo la parola S-Phyre ci troviamo di fronte ad una linea di prodotti che si trovano al vertice della gamma Shimano. Il team giapponese setaccia sceglie i tessuti migliori, gli artigiani più talentuosi e le attrezzature all'avanguardia per poi realizzare prodotti di abbigliamento al top.

 

Abbigliamento Shimano S-Phyre

 

Abbigliamento Shimano S-Phyre

 

4 MAGLIE

Le maglie da ciclismo presenti nella nuova collezione S-Phyre Leggera sono quattro. Due con tonalità tutto sommato sobrie, grigio e blu mentre le altre due sono sulla parte posteriore hanno due colorazioni più accentuate, un rosso fuoco l'altra blu navy.

 

Maglia ciclismo Shimano S-Phyre collezione Primavera - Estate

 

Queste maglie hanno le maniche di compressione estese, tasche anti-cedimento, il grip di silicone e garantiscono la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

 

Maglia ciclismo Shimano S-Phyre collezione Primavera - Estate

 

 

Maglia ciclismo Shimano S-Phyre collezione Primavera - Estate

 

Maglia ciclismo Shimano S-Phyre collezione Primavera - Estate

 

SALOPETTE

La salopette è dotata di un fondello S-Phyre che ha un design a quattro strati e utilizza una tecnica "skyving" per tagliare la schiuma ed eliminare qualsiasi sensazione di spigolo. La superficie esterna si asciuga molto più velocemente rispetto ai materiali precedenti, mentre gli strati interni utilizzano schiuma perforata a celle aperte per un'eccellente gestione dell'umidità.

 

Salopette estiva Shimano S-Phyre

 

Questa salopette Shimano S-Phyre ha cuciture minimali e vestibilità anatomica da gara.

 

MAGLIA INTIMA CORTA O SMANICATA

Le maglie intime della linea S-Phyre adatte alla primavera - estate sono due. Con manica corta ad asciugatura rapida e senza cuciture, nera o grigia oppure per l'estate la versione smanicata bianca o grigia (49,95 euro).

 

Abbigliamento Shimano S-Phyre - maglia intima manica corta

 

Abbigliamento Shimano S-Phyre - maglia intima manica lunga

 

CALZE 

Non possono certo mancare un paio di calze nella collezione di abbigliamento Shimano S-Phyre. Per disperdere il calore in primavera - estate hanno la suola che ottimizza i flussi d'aria,  mentre il tessuto a coste sulla parte alta del piede aumenta la protezione. La talloniera è antiscivolo.

 

Calze ciclismo Shimano S-Phyre

 

Disponibili nelle colorazioni azzurro, bianco, nero e nero-rosso vengono proposte al pubblico a 24,95 euro.

 

DOVE TROVO RIVENDITORE SHIMANO

Visitando il sito ufficiale Shimano bike.shimano.com/it-IT, è facilissimo trovare il rivenditore più vicino a casa nostra, basta cliccare QUI ed inserire la località dove risiediamo.

Altre News