Shimano Women: Le nuove collezioni dell'abbigliamento MTB e strada

Shimano dopo averci presentato la versione maschile di Explorer, la collezione di abbigliamento pensata per chi pedala in mountain bike, oggi ha tolto i veli ai completi studiati per l'universo rosa.

 

 

La maglia Sagami è traspirante, perfetta quando si esce in bici nelle giornate calde. Ha un trattamento idrorepellente, in modo da asciugarsi velocemente. La Saiko è invece presente in due versioni, con le maniche lunghe (3 colorazioni) da usare nelle giornate primaverili mentre quella con le maniche corte presenta grafiche completamente diverse, improntate all'eleganza.

 

 

 

SAIKO MANICHE LUNGHE

Linea Shimano Explores Saiko - maniche lunghe

 

SAIKO MANICHE CORTE

Shimano linea Explorer, maglia femminile Saiko maniche corte

 

SAGAMI MAGLIE MANICHE CORTE

 

 

LINEA PERFORMANCE ROAD

Con un design di ispirazione giapponese c'è anche la collezione di abbigliamento femminile Shimano dedicata alle cicliste che amano pedalare sulla strada, si chiama Road Performance. È suddivisa in due linee di capi: Sumire e Mizuki

 

 

 

Hanno tessuti traspiranti, in caso di pioggia garantiscono una asciugatura rapida, durante le giornate soleggiate protezione UV mentre per la sera hanno inserti riflettenti. Le tasche posteriori garantiscono spazio sufficiente per contenere tutto l'essenziale senza compromessi. Se la linea Mizuky è l'entry level, la Sumire è pensata per donne cicliste che desiderano un livello di prestazioni superiori per uscite più lunghe e più aggressive. I capi utilizzano tessuti più tecnici.

 

 

 

MIZUKI

 

SUMIRE

 

QUANTO COSTANO

- Maglia maniche lunghe Saiko 74,95 euro

- Maglia maniche corte Saiko 64,95 euro

- Maglia maniche corte Sagami 64,95 euro

- Salopette Shimano Sumire 89,95 euro,

- Pantaloncino Shimano Sumire 84,95 euro,

- Pantaloncino 3/4 Shimano Sumire Women 69,95 euro

- Giacca Shimano Sumire WB 79,95 euro,

- Maglia Sumire 89,95,

- Maglia Mizuky 69,95 euro,

- Guanti Sumire 29,95 euro

 

INFO 

bike.shimano.com/it-IT/home.html

 

 

 

Altre News