I Bonetto Brothers iniziano una nuova avventura sempre nell'XCO

Francesco e Edoardo continuano la loro avventura nel mondo del cross country approdando nel loro Piemonte al team Vittoria Bright Racing Shox. Avranno una bici con la nuova forcella italiana a steli rovesciati.

Dario Fornasier cambia pelle al suo Racing Mtb Bike team che quest'anno si chiama Vittoria - Bright Racing Shocks. Quindi sarà sempre supportato dalla nota azienda biellese produttrice di scarpe ma c'è l'entrata di un nuovo partner, la nuova azienda italiana produttrice della forcella a steli rovesciati F929 XCO che noi di pianetamtb.it abbiamo già testato.

 

 

La squadra piemontese cambia profondamente il proprio roster e la priorità sulle gare da seguire.  Quest'anno i riflettori e l'impegno sarà concentrato sulla disciplina olimpica, il cross country. La formazione schiererà due open e uno junior. Dal team Elios arrivano Edo e Frenk, i Bonetto Brothers. Edoardo che è un Elite mentre il fratello Francesco Francesco  ha ancora la tessera da under 23. Formeranno un terzetto con lo Junior Matteo Revelchione confermato dopo gli ottimi risultati del 2018

 

I due fratelli come negli anni passati continueranno a partecipare alla Coppa del Mondo e altre Internazionali in giro per l'Europa mentre lo juniors si unirà a loro agli Internazionali d'Italia Series e in alcune prove delle UCI Junior series, non disdegnando possibili presenze in Granfondo quando gli XCO permetteranno.

 

Il Vittoria Bright Racing Shocks avranno anche un gruppo che seguirà granfondo e marathon.

 

 

Altre News