BIKE SERVICE MASSA MARITTIMA SI ALLARGA CON CANYON EXPERIENCE

Molto più di un servizio shuttle, ora anche un’officina super attrezzata e soprattutto un centro Canyon Experience dove testare tutte le novità compresa la nuova Spectral ON.

Ogni volta che andiamo dai ragazzi di Bike Service Massa Marittima è uno spettacolo, non solo perché troviamo caffè caldo e musica alla magica Trail Hut all’inizio dei sentieri del Monte Arsenti, ma soprattutto per l’attitudine che mettono nel loro lavoro, attitudine che si trasforma in trail bellissimi, divertenti e molto naturali.

 

Sentieri molto ben tenuti, ma mai troppo “pettinati”, ideali per girare con bici trail ed all-mountain e per quasi tutti i livelli. Inoltre per chi come noi ama la salita ci sono un paio di uphill davvero divertenti e toste che rendono la zona un vero parco giochi per tutti i biker, non solo per quelli che vogliono andare in discesa. 

 

Bike Service Massa Marittima 2022   

NON SOLO TRAIL

A tutto questo però si aggiunge il servizio navetta per le risalite, ma anche la nuovissima officina professionale dedicata alla Mtb ed E-mtb, la prima della zona, aperta giusto il 25 giugno scorso. L’officina specializzata di Bike Service Massa Marittima darà la possibilità di usufruire di un servizio completo, di alto livello e per ogni tipologia di bici. Un livello di preparazione tecnica tanto elevato che l’obiettivo è di diventare il punto di riferimento per la personalizzazione e manutenzione delle sospensioni di qualsiasi brand, grazie un tecnico con anni di esperienza. 

 

Bike Service Massa Marittima 2022

 

L’officina si troverà in Ghirlanda, piccola frazione ai piedi di Massa Marittima, con accanto una comodissima area parcheggio, ottima anche per la partenza delle pedalate, sia su Monte Arsenti, sia nell’area della Pesta, percorrendo la prima parte della vecchia ferrovia Massa-Follonica.

 

Bike Service Massa Marittima 2022


CANYON EXPERIENCE CENTER

L’altra grande novità della stagione 2022 di Bike Service Massa Marittima è la nuova collaborazione con Canyon. Infatti Bike Service è uno dei pochi Canyon Experience Center italiani, ovvero un centro in cui è possibile noleggiare, testare e pedalare tutte le biciclette Canyon, tra cui le nuove Spectral:ON, ma anche la nuova Canyon Strive CFR oppure le gravel come la Grail o la Grizl, ma anche le e-gravel come la Grail:on.  

 

In pratica potrete replicare il nostro test della Canyon Spectral ON, che abbiamo fatto proprio sui trail di Bike Service Massa Marittima (come potete vedere nel video qui sotto). 



ALTRE NOVITÀ IN CANTIERE 

Bike Service Massa Marittima è una realtà che viaggia veloce, sia in bici, ma anche con le idee e le proposte, infatti all’orizzonte c’è già l’idea di aprire una nuova struttura ricettiva dedicata espressamente ai biker e ai ciclisti, si chiamerà Sleep ‘n’ Ride, giusto per non sbagliarsi, e sorgerà sempre nella località di Ghirlanda, a due passi dall’officina e dai trail, ma di questo ci parleranno più avanti i ragazzi di Bike Service Massa Marittima.

 

Bike Service Massa Marittima 2022

 

Altre News