Mathieu Van der Poel torna in azione a Tàbor, come vederlo in diretta

Mathieu Van der Poel dopo aver rivinto in Italia la maglia di campione d'Europa per il terzo anno consecutivo, ha lasciato l'Olanda per dirigersi a Tàbor nella Boemia meridionale per prendere parte alla quarta prova della Coppa del Mondo di ciclocross. Sarà la sua quarta gara stagionale e la correrà domani, sabato 16 novembre 2019. La partenza della gara elite maschile è prevista alle 14:30.

 

 

Eli Iserbyt per la terza volta tenterà di mettergli i bastoni tra le ruote, domenica a Silvelle è stato un osso dure per MVDP. Tra i 51 iscritti non c'è nessun italiano. Dal nostro paese saliranno nella Repubblica Ceca le elite Eva Lechner e Maria Alice Arzuffi ma anche gli Under 23 Davide Toneatti, Filippo Fontana e gli juniores Filippo Agostinacchio, Lorenzo Masciarelli, Davide De Pretto, Kevin Pezzo Rosola e Ettore Loconsolo. 

 

 

In televisione Rai Sport dovrebbe collegarsi alle 13:00 per trasmettere in diretta la gara femminile mentre quella maschile la vedremo su RAI Sport Web, ce lo ha assicurato Luca Bramati. Chi è abbonato a Eurosportplayer vedrà tutto in diretta (gare elite), la terza opzione è quella di vedere tutto su Red Bull TV che quest'anno ha acquisito i diritti anche della CDM di ciclocross. Nonostante le gare vengano trasmesse dalla RAI, l'Italia non risulta tra le nazioni geobloccate.

 

IL PROGRAMMA

 

Sabato 16.11.2019


10:00 - 10:40 Telenet UCI Cyclo-cross World Cup, Men Junior race
11:30 - 12:20 Telenet UCI Cyclo-cross World Cup, Men U23 race
13:00 - 13:50 Telenet UCI Cyclo-cross World Cup, Women race
14:30 - 15:35 Telenet UCI Cyclo-cross World Cup, Men Elite race

Altre News