:: Mathieu Van der Poel torna in azione a Tàbor, come vederlo in diretta

15 novembre 2019

Mathieu Van der Poel dopo aver rivinto in Italia la maglia di campione d'Europa per il terzo anno consecutivo, ha lasciato l'Olanda per dirigersi a Tàbor nella Boemia meridionale per prendere parte alla quarta prova della Coppa del Mondo di ciclocross. Sarà la sua quarta gara stagionale e la correrà domani, sabato 16 novembre 2019. La partenza della gara elite maschile è prevista alle 14:30.

 

 

Eli Iserbyt per la terza volta tenterà di mettergli i bastoni tra le ruote, domenica a Silvelle è stato un osso dure per MVDP. Tra i 51 iscritti non c'è nessun italiano. Dal nostro paese saliranno nella Repubblica Ceca le elite Eva Lechner e Maria Alice Arzuffi ma anche gli Under 23 Davide Toneatti, Filippo Fontana e gli juniores Filippo Agostinacchio, Lorenzo Masciarelli, Davide De Pretto, Kevin Pezzo Rosola e Ettore Loconsolo. 

 

 

In televisione Rai Sport dovrebbe collegarsi alle 13:00 per trasmettere in diretta la gara femminile mentre quella maschile la vedremo su RAI Sport Web, ce lo ha assicurato Luca Bramati. Chi è abbonato a Eurosportplayer vedrà tutto in diretta (gare elite), la terza opzione è quella di vedere tutto su Red Bull TV che quest'anno ha acquisito i diritti anche della CDM di ciclocross. Nonostante le gare vengano trasmesse dalla RAI, l'Italia non risulta tra le nazioni geobloccate.

 

IL PROGRAMMA

 

Sabato 16.11.2019


10:00 - 10:40 Telenet UCI Cyclo-cross World Cup, Men Junior race
11:30 - 12:20 Telenet UCI Cyclo-cross World Cup, Men U23 race
13:00 - 13:50 Telenet UCI Cyclo-cross World Cup, Women race
14:30 - 15:35 Telenet UCI Cyclo-cross World Cup, Men Elite race