La GF Antica Carsulae ha scelto una nuova data

Montecastrilli (Terni): Facendo seguito al precedente comunicato riguardante l'attuale situazione sanitaria, il conseguente stato d'allarme e le disposizioni contenute ed emanate nel Decreto del 9 marzo 2020, con il proposito di informare tutti coloro che hanno sottoscritto abbonamenti ai vari Circuiti nei quali la GF Antica Carsulae è presente, si comunica quanto segue:


Il Comitato Organizzatore pur rimanendo in breve attesa di auspicabili favorevoli sviluppi della complessa situazione venutasi a creare, ha ritenuto opportuno individuare una data alternativa al 5 aprile, con il preciso intento di tutelare i già numerosissimi iscritti. Tenendo conto della complessità del calendario anche a causa di gare facenti parte di Circuiti con i quali è stato predisposto un abbonamento cumulativo, la data che attualmente risponde a queste esigenze è quella del 19 luglio.

 

Il C.O. desidera innanzi tutto scusarsi con quelle Società che troveranno sovrapposta alla loro la nostra manifestazione, ma purtroppo non è sicuramente un fatto voluto. Nel caso in cui lo spostamento di data non dovesse essere applicabile per il prolungamento delle restrizioni sanitarie, i Circuiti di riferimento della GF Antica Carsulae provvederanno a rendere noti gli accorgimenti che verranno adottati.

Altre News