GF Le Terre di Franciacorta: Arrivano anche Olympia Factory e Wilier 7C Force

Domenica dalle pianure e dalle dolci colline della Franciacorta inizia la stagione della granfondo con il primo vero appuntamento. L'occasione per testare la nostra preparazione invernale e dare i primi veri colpi di pedale.

Adro (BS): Si allunga la lista di riders di spessore che domenica mattina alle 10:00 dopo aver ritirato il numero si allineeranno dietro alla linea di partenza della Granfondo Le Terre di Franciacorta. Di Samuele Porro, Fabian Rabensteiner e Maria Cristina Nisi vi avevamo già parlato, oggi l'elenco si allunga.

 

 

Ad impreziosire la manifestazione verrà anche la coppia dell'Olympia Factory Team formata dall'emergente Jacopo Billi e dalla leggenda Marzio Deho mentre dopo l'esperienza spagnola alla Mediterranean Epic ci dovrebbero essere anche Martino Tronconi e Johnny Cattaneo del team Wilier 7C Force. In quest'ultimo caso bisognerà vedere se si sarà ripreso dopo la caduta che l'aveva costretto ad abbandonare l'ultima tappa della gara iberica.

 

 

Si pedalerà su un percorso lungo 46 km, con "solo" 1.000 metri di dislivello, quindi perfetto per questa prima granfondo della stagione. Qui potete vedere i punti caratteristici del tracciato. Per chi ha la tessera FCI è fondamentale passare anche attraverso la proceduta di Fattore K, ID gara 147484.

 

Fino a giovedì 21 febbraio la quota d'iscrizione costerà 35 euro, solo sul posto e pagando 45 euro sarà possibile iscriversi anche sabato e la domenica mattina. Il ritrovo è fissato a Adro presso l'Area Feste di via Indipendenza numero 6 (Teatro Muchetti).

 

Info www.gfleterredifranciacorta.com

Altre News