Alla GF Le Terre di Franciacorta arriva anche il campione d'Italia Samuele Porro

Domenica 24 febbraio alle ore 10:00 in prima fila ci saranno i due Trek Selle San Marco, il comasco Porro e l'altoatesino Rabensteiner. Confermato l'arrivo per il secondo anno consecutivo di Maria Cristina Nisi.

Adro (BS): Domenica 24 febbraio alle 10:00, ai nastri di partenza della Granfondo Le Terre di Franciacorta, salvo imprevisti, ci saranno anche due stelle del team Trek Selle San Marco: il campione d'Italia Samuele Porro e il suo compagno di squadra Fabian Rabensteiner. I due ora sono in Spagna impegnati alla Mediterranean Epic fino a domenica 17, poi rientreranno in Italia dove venerdì 22 è prevista la presentazione ufficiale del team.

 

Samuele Porro in azione

 

Solo loro due, dopo il primo Training Camp svolto a Calp, torneranno ad allenarsi in Spagna, questa volta al caldo delle Canarie. Dal momento che hanno il volo la domenica sera, ne approfitteranno per partecipare la mattina alla granfondo franciacortina. A Adro rivedremo anche la vincitrice della scorsa edizione, Maria Cristina Nisi che quest'anno indossa una nuova divisa, quella del New Bike 2008 Racing team.

 

Per chi fosse interessato ad iniziare la stagione agonistica proprio da Adro, ricordiamo che la quota d'iscrizione fino a giovedì 21 febbraio è fissata a 35 euro. Tutti i dettagli su www.gfleterredifranciacorta.com

Altre News