PRO Koryak E-Performance: Nuovo manubrio per e-bike in carbonio o alluminio

PRO il marchio di accessori per biciclette che è controllato dal colosso giapponese Shimano, oggi ha presentato la nuova versione del manubrio Koriak E-Performance MTB, un modello tradizionale ben diverso da quello che si era visto lo scorso anno (leggi QUI l'articolo) quando c'era stato il lancio del nuovo motore Shimano Steps EP8.

 

Koriak E-Performance MTB manubrio

 

Il nuovo Koriak E-Performance MTB come si intuisce dal nome è un manubrio progettato per essere montato sulle e-bike e si caratterizza da apposite porte che permettono di instradare i cavi Shimano Steps all'interno delle serie sterzo in modo da avere un manubrio "pulito" e senza guaine in vista.

 

Koriak E-Performance MTB manubrio

 

È presente nel catalogo di PRO in due versioni, PRHA0574 in carbonio (peso 245 grammi) ma anche in lega di alluminio (PRHA0573). In quest'ultimo caso pesa 285 grammi. Il manubrio per e-mtb Koriak E-Performance MTB è largo 80 cm, ha un diametro di 35 mm, un riser di 20 mm, un'inclinazione di -11°, un'apertura verso l'alto di 4 gradi. I prezzi non sono ancora disponibili.

 

Koriak E-Performance MTB manubrio

 

INFO LINE

www.pro-bikegear.com/it

Altre News