Gaerne G-Taser, G.Ray, G.Arc: 3 scarpe per chi usa le ebike

Gaerne quest'anno e per la prima volta ha inserito una nuova linea di scarpe da mountain bike, la E-Active, si tratta di ben tre nuovi modelli pensati per quei ciclisti che pedalano sulle ebike, le biciclette elettriche.

 

Scarpe Gaerne per e-bike

 

G.TASER

La nuova scarpa per e-bike Gaerne G.Taser, disponibile in due colorazioni (arancio-grigio, grigio-nero), è il modello senza ombra di dubbio più bike oriented essendo l'unico che ha la predisposizione all'installazione delle tacchette per pedali a sgancio rapido. Basta guardare i due fori presenti sulla parte anteriore della suola G.Explorer di Vibram. Come sistema di chiusura, con regolazioni micrometriche, utilizzano il rotore BOA L6. Taglie dal 39 al 47. Le Gaerne G.Taser vengono proposte al pubblico ad un prezzo di 159,90 euro.

 

Gaerne G.Taser - scarpe emtb

 

 

G.RAY

La seconda nuova scarpa per ebike proposta quest'anno da Gaerne è la G.Ray. È sostanzialmente uguale alla G.Taser, cambiano il colore (grigio-arancio) e la suola che è sempre una Vibram ma cambia il modello. La G.Tourer che non ha la predisposizione per il montaggio delle tacchette per i pedali. Taglie dal 39 al 47. Le Gaerne G.Ray vengono proposte al pubblico ad un prezzo di 149,90 euro.

 

Gaerne G.Ray - scarpe emtb

 

G.ARC

Le G.Arc sono il modello entry level delle nuove scarpe progettate da Gaerne per i ciclisti che hanno a casa una ebike, o meglio una mountain bike elettrica. Hanno la stessa suola Vibram (G.Tourer) presenti sulle G.Arc, cambia il design della scarpa e anche il sistema di chiusura che non è con il rotore BOA L6 ma con i classici lacci. Taglie dal 37 al 47. Le Gaerne G.Arc vengono proposte al pubblico ad un prezzo di 129,90 euro.

 

Gaerne G.Arc - scarpe e-mtb

Altre News