I SEGRETI DELLA ORBEA WILD VINCITRICE DELLE E-EDR 2023

Florencia Espiñeira ed Edgar Carballo spiegano insieme a una parte dello staff di prodotto Bosch le caratteristiche chiave che hanno portato la Wild a vincere le E-EDR per il secondo anno consecutivo.

Florencia Espiñeira e Edgar Carballo, insieme a una parte dello staff di prodotto Bosch EBIKE, hanno dettagliatamente illustrato le caratteristiche chiave che hanno contribuito alla vittoria della Orbea  Wild alle E-EDR per il secondo anno consecutivo. 


 

La conquista in una competizione così impegnativa richiede dedizione e sforzi instancabili, qualità che Florencia Espiñeira può attestare dopo la sua eccezionale performance vincente per la seconda volta consecutiva nella categoria generale delle E-EDR.

 

Orbea Wild 2023 ebike


In questa occasione, Florencia ha trionfato con la nuova Wild, sottolineando un altro elemento innovativo: il nuovo motore CX Race di Bosch.

 

Orbea Wild 2023 ebike

 

Questa combinazione di successo è stata adottata anche da Edgar Carballo durante l'intera stagione delle E-EDR. Ora, i due talentuosi piloti, affiancati da una parte del team Bosch, condividono le ragioni che rendono questo motore un vantaggio cruciale nelle competizioni di alto livello.


Leggi anche - NUOVA ORBEA WILD 2023: L’EBIKE DA ENDURO PUÒ SCEGLIERE TRA DUE BATTERIE

 

Orbea Wild 2023 ebike

 

La nuova Wild è stata accolta con entusiasmo dall'Orbea FOX Enduro Team grazie alla sua geometria rivoluzionaria, alle ruote da 29" e alle tecnologie avanzate come lo Steep 'N' Deep. D'altra parte, il motore CX Race di Bosch si distingue per il suo peso leggero e, soprattutto, la sua modalità Race.

 

Orbea Wild 2023 ebike


Orbea ha collaborato fin dall'inizio del progetto Wild e del nuovo motore CX Race di Bosch. Il team Orbea FOX Enduro è stato una fonte diretta di feedback per il produttore tedesco, come sottolineato nel video dal product manager del CX Race, Christoph Schumacher. La vittoria nella classifica generale delle E-EDR rappresenta un prezioso feedback da parte di rider di alto profilo che spingono il mezzo al limite.

 

Orbea Wild 2023 ebike

Altre News