BOSCH KIOX 300: ARRIVANO NAVIGAZIONE E ALTRI AGGIORNAMENTI

Chi ha una e-bike modello 2022 equipaggiata con un motore Bosch Performance Line CX e se è nella versione Smart System lanciata nel settembre del 2021, sul manubrio avrà sulla sinistra il piccolo comando a Led mentre al centro avrà il display Kiox 300. Quest'ultima è diverso dal Kiox perchè è privo di tasti, serve infatti solo per visualizzare i dati. Lo si comanda tramite il Led Remote.

 

 

Oggi, mercoledì 2 novembre, Bosch eBike Systems ha annunciato una novità proprio sul display Kiox 300, la nuova funzione di navigazione.

 

COME FUNZIONA

Mentre stiamo pedalando in sella alla nostra e-bike ed abbiamo attivato la nuova funzione di navigazione basta guardare il display Kiox 300 e seguire la linea blu che ci indica il tracciato che dovremo seguire per raggiungere la nostra meta. Sul display vedremo anche la distanza ed il tempo residui che mancano ad arrivare a destinazione.

 

 

TIPI DI PERCORSI

Tramite la app eBike Flow possiamo creare il percorso scegliendo tra le tre opzioni che ci fornisce Bosch, ma dal momento che siamo in sella ad una mountain bike elettrica di fatto la scelta è una sola: eMTB. L'alternativa è importare un tracciato dall'app Komoot.

 

ALTRE NOVITÀ

Quella della navigazione non è l'unica novità che verrà caricata sul vostro display Kiox 300 dopo l'aggiornamento. Compariranno per la prima volta:

 

- altitudine attuale,
- metri di quota percorsi
- altitudine massima.
- se si è sopra o sotto la propria potenza e frequenza di pedalata media.

 

 

COME SI EFFETTUA L'AGGIORNAMENTO

Per aggiornare il proprio Kiox 300 introducendo la nuova funzione di navigazione è semplice, basta scaricarlo gratuitamente dalla app eBike Flow sia da Google Play che da Apple Store.

 

Altre News