SPIUK ALLTERRAIN, NUOVA COLLEZIONE GRAVEL PER L’ESTATE

Spiuk lancia la sua nuova collezione Allterrain per l’estate, completi da gravel più comodo e più aderente per affrontare le giornate più calde in sella. I capi sono realizzati anche con materiale riciclato, ma i prezzi rimangono un riferimento…

Dopo aver lanciato la rinnovata linea Profit Summer, Spiuk continua a rinnovare il suo catalogo e lo fa anche per la parte più offroad, quella dedicata agli avventurieri del gravel. La AllTerrain Summer è una linea pensata per chi usa la gravel sia per agonismo, per i viaggi oppure per il cross country domenicale. Le caratteristiche principali della linea Allterrain Summer sono leggerezza, versatilità e comfort con tonalità che prendono i colori del terreno. Si tratta di un taglio comodo per rimanere in sella molte ore.

 


Nella gamma Allterrain Summer sono inclusi guanti, calze con diverse lunghezze per protezione e comfort in ogni frangente.

 

MAGLIA ALLTERRAIN GRAVEL

La nuova maglia di Spiuk della collezione Allterrain gravel è realizzata con un taglio comodo ma aderente e un tessuto ultra leggero per pedalare anche nelle giornate più calde, una combinazione perfetta tra design organico e ventilazione con i pannelli laterali in mesh per un capo essenziale. Il tessuto di questa maglia è composto di SensodryFresh mentre le maniche sono prive di cuciture.

 


Disponibile in 6 colorazioni, 4 da uomo e due da donna.

 

 

QUANTO COSTA


Il prezzo di questa maglia è di 69,90 euro.

 

 

MAGLIA ALLTERRAIN

Più morbido è il taglio della Allterrain pensata per utilizzo più mountain, i materiali sono tutti derivati da un processo di riciclo e organici. Il capo è pensato per essere molto ventilato e comodo anche per il bikepacking e le giornate in mtb. La maglia al tatto è morbida grazie al cotone organico che la trasforma in una maglia ideale anche per quando si è giù dalla bici a fine giro.

 


Il tessuto è SensoDryFresh con cotone organico e la parte di poliestere che invece è riciclata. I pannelli laterali sono in mesh per una maggiore ventilazione e viene completata da dettagli riflettenti per una migliore visibilità, la cerniera non è completa. Questa maglia è invece disponibile in due colorazioni.

 

 

QUANTO COSTA


Questa versione di maglia della linea Allterrain ha un prezzo di 59,90 euro.

 

SMANICATO ALLTERRAIN

Un capo d'abbigliamento sempre più fondamentale è lo smanicato, ora anche Spiuk ne ha uno per la linea Allterrain, leggero e dal grande comfort termico, proprio per quelle situazioni in cui è necessario uno strato extra per i cali di temperatura. Lo smanicato è unisex, ripiegabile e resistente ad acqua e vento. Il tessuto utilizzato in questo capo è il SensodryWarm con capacità di mantenimento termico e un'imbottitura leggera. Sul pannello frontale è presente anche una piccola tasca per riporre e recuperare facilmente il telefono.

 

 

QUANTO COSTA


Il prezzo di questo smanicato Spiuk Allterrain è di 119,90 euro.

 

PANTALONI ALLTERRAIN

Il kit Spiuk Allterrain è completato da un pantalone specifico per le uscite più lunghe, in questo pantalone è impiegato un fondello Spiuk 600 con iniezioni di gel per aumentare l'assorbimento delle vibrazioni per offrire il massimo della comodità per più di sei ore in sella.

 

 

Il pantalone Allterrain di Spiuk ha anche tasche laterali e posteriori per poter trasportare tutto il necessario (2 laterali e 2 posteriori). Il tessuto utilizzato per questo capo è l'ErgodryFresh a compressione con inserti in silicone sulle gambe per fissare al meglio il pantalone. Il pantalone è disponibile in color nero oppure terra sia per uomo che donna.

 

QUANTO COSTA


Questi pantaloni della collezione Allterrain di Spiuk hanno un prezzo di 119,90 euro.

 

GUANTI

In perfetto abbinamento coloristico e di tecnologie con il resto della gamma Allterrain sono presenti guanti corti o lunghi in tre colorazioni, con inserti in silicone sul palmo e sotto le dita per un grip migliore, il prezzo è di 29,90 euro per quelli senza dita e 34,90 per quelli lunghi.

 

 

Queste novità della linea Allterrain le avevamo già viste in anteprima durante Italian Bike Festival di Misano lo scorso anno, guarda qui il video.

 

 

COMBINAZIONI

Per completare l'outfit si può optare per capi presenti in altre collezioni gravel, bikepacking e da mtb come il casco Trazer robusto e leggero con tecnologia ERT, il Kaval sempre della collezione Allterrain ventilato e con visiera e le scarpe Loma con suola in carbonio e rotore BOA.

 


INFO LINE

Il sito ufficiale di Spiuk è www.spiuk.com, mentre la pagina Facebook della casa madre è www.facebook.com/SPIUKsportline, invece quella di Spiuk Italia è Spiuk Italia. Per quanto riguarda Instagram la pagina italiana è Spiuk.italia.

Altre News