NUOVA LINEA SPIUK PROFIT SUMMER, MAGLIA E PANTALONE PER L’ESTATE A BASSO COSTO

Dalla Spagna arriva la nuova linea estiva per i biker più esigenti, maglia e pantalone Spiuk Profit Summer per uomo e per donna. Capi aderenti e allo stesso tempo comodi per passare tante ore in sella anche nelle giornate più calde. I prezzi accattivanti come sempre Spiuk sa fare…

Arriva la nuova linea Profit, l'abbreviazione di Professional Fit Division, per l'estate da parte di Spiuk, il catalogo si rinnova in vista della bella stagione e l'azienda spagnola punta ancora di più su tecnologia e comfort per il massimo livello della pratica sportiva in sella.

 

Nuova Spiuk Profit Summer

 

Una linea quindi per i biker più esigenti che vogliono passare le proprie giornate in sella, con un taglio molto attillato e aerodinamico che comprende maglia, salopette e accessori. Ogni dettaglio qui ha lo scopo di allungare la permanenza in bici, una linea per gravel e cross country marathon, il tutto ai prezzi accattivanti di Spiuk

 

MAGLIA PROFIT SUMMER 

La nuova maglia Spiuk Profit Summer basa tutto su compressione, comodità e aerodinamicità. Il taglio è votato alla competizione e la massima aderenza con maniche extra lunghe e senza cuciture.

 

Girocollo maglia Spiuk Profit Summer

 

Il tessuto utilizzato è SensodryFresh per una grande elasticità. Nella parte anteriore la maglia, con una cerniera completa, rimane più corta rispetto al pannello posteriore dove sono posizionate anche tre tasche con rinforzo e sistema antiscivolo.

 

Elementi rifrangenti Spiuk Profit

 

Sulle maniche e sul pannello posteriore sono presenti anche elementi rifrangenti (con finitura dorata) per una visibilità a 360 gradi. Infine è presente una fascia elastica realizzata in silicone alla base della maglia che fissa e stabilizza il capo. 

 

DISPONIBILITÀ 

La maglia Profit della collezione Summer di Spiuk è disponibile sia per uomo che per donna con intriganti colori pastello blu e rosso corallo e taglie dalla XS alla XL. 

 

Maglia Spiuk Profit rossa corallo

Maglia donna Spiuk Profit Summer

 

QUANTO COSTA 

Il prezzo della maglia Spiuk Profit Summer è di 99 euro

 

SALOPETTE COMBINATA 

In perfetto abbinamento con la maglia Spiuk Profit Summer c'è anche il nuovo pantalone a salopette, realizzato per affrontare le più lunghe giornate in sella. Il fondello di questa salopette è il Paris Hybrid Gel di Elastic Interface, progettato per offrire comfort per uscite fino a 7 ore. 

 

Salopette Spiuk Profit Summer


Il taglio del pantalone Profit Summer ricalca quello della maglia, aerodinamico e compressivo senza cuciture. Il tessuto scelto per questa salopette, ErgodryFresh, ha elementi antiabrasione ma che mantiene un'elevata elasticità per offrire più longevità a questo capo. La bretella ha una fascia bielastica con una piccola tasca integrata. 

 

Elementi rifrangenti Spiuk Profit

 

Anche sulla salopette Spiuk ha pensato di inserire elementi rifrangenti dorati per migliorare la visibilità.

 

DISPONIBILITÀ 

Questa salopette è disponibile unicamente in nero con dettagli oro, per donna e uomo e con taglie dalla XS alla XL. 

 

Salopette Spiuk Profit Summer

Salopette Spiuk Profit Summer

 

QUANTO COSTA 

La versione maschile della salopette Profit Summer di Spiuk ha un prezzo di 139,90 euro, quella femminile invece costa 124,90 euro

 

GLI ACCESSORI SUMMER 

Nella collezione Profit Summer sono presenti anche altri accessori che si possono trovare nel catalogo di Spiuk per completare l'outfit estivo ed essere aerodinamici e stilosi, come gli occhiali Profit V3, il casco Profit e le scarpe Profit Dual. 

 

Completo Spiuk Profit Summer

 

CALZINI PROFIT

Tra gli accessori della nuova collezione sono presenti anche i calzini knee high con filo antibatterico e primo strato leggero e perforato per la massima ventilazione, disponibili sia in bianco che in nero. 

 

Calze Spiuk Profit Summer

 

OCCHIALI PROFIT V3 

Gli occhiali Profit V3 hanno una lente ampia per un'elevata visibilità in ogni direzione e anche condizione visto che si tratta di un modello fotocromatico. La montatura è disponibile in diverse finiture, così come la lente. È un occhiale altamente versatile ma anche personalizzabile in fase di acquisto con un prezzo di partenza di 84,90 euro. 

 

CASCO PROFIT 

Massima aerodinamica anche per il casco della linea Profit, che sfrutta un sistema BOA per la microregolazione, oltre a una chiusura con fibbia magnetica Fidlock. Il casco sfrutta un sistema di prese d'aria AirFlow per una costante ventilazione e ha un prezzo di 149,90 euro. 


INFO LINE

Il sito ufficiale di Spiuk è www.spiuk.com, mentre la pagina Facebook della casa madre è www.facebook.com/SPIUKsportline, invece quella di Spiuk Italia è Spiuk Italia. Per quanto riguarda Instagram la pagina italiana è Spiuk.italia.

Altre News