NUOVO SPIUK KAVAL, IL CASCO ALLTERRAIN DA GRAVEL A MENO DI 60 EURO

Spiuk rinnova il suo casco da gravel Kaval, un modello versatile con visiera rimovibile e ideale per molteplici attività. Tre colorazioni in gamma e un prezzo super accessibile che non supera i 60 euro…

Spiuk presenta il nuovo Kaval AllTerrain, il casco da gravel dell'azienda spagnola che pensa a tutti gli utenti che vogliono uscire dalla strada. Il Kaval di Spiuk fa parte della collezione AllTerrain pensata per i biker più avventurosi. Questo casco è versatile ed economico, dotato di visiera rimovibile per essere utilizzato come un normale casco.

 

Casco Spiuk Kaval AllTerrain

 

UN CASCO, PIÙ UTILIZZI

Facendo parte della collezione AllTerrain il Kaval è un casco pensato per buona parte delle escursioni, con una forma abbastanza affusolata sfida il vento nelle uscite gravel ma è anche ideale per i trasferimenti e le commissioni cittadine, non disdegna lo sterrato con la sua visiera che lo trasforma in un casco anche per ebike durante il weekend, inoltre con la visiera facilmente rimovibile può essere trasformato in un casco diverso a seconda dell'occasione che si presenta.

 

Casco Spiuk Kaval AllTerrain

 

CARATTERISTICHE SPIUK KAVAL

Il Kaval Allterrain ha una struttura Airflow che favorisce attraverso le molteplici aperture il passaggio dell'aria sul cranio con una ventilazione frontale e posteriore, generando un flusso d'aria per un refrigerio costante. Sulla parte posteriore è presente un regolatore a rotella X1 con possibilità di regolazione in alto su due posizioni e lateralmente andando a personalizzare i punti di contatto con il cranio. Il Kaval è dotato anche della visiera di grandi dimensioni per proteggere dal fango, dal sole e dalla pioggia durante ogni tipo di escursione. Nella struttura sono integrate inoltre reti di protezione contro gli insetti.

 

DISPONIBILITÀ

Lo Spiuk Kaval Allterrain è disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e verde e in due taglie SM (52-58 cm) e ML (58-62 cm).

 

QUANTO COSTA

Il Kaval Allterrain è un casco pensato per l'utilizzo di tutti i giorni e questo lo conferma un punto prezzo che lo rende molto accessibile. Lo Spiuk Kaval Allterrain costa 59,90 euro.

 

Casco Spiuk Kaval AllTerrain

 

A CHI LO CONSIGLIAMO

Si tratta di un casco versatile e personalizzabile per coloro che come attività di tutti i giorni prediligono il gravel, il cicloturismo e si stanno avvicinando al mondo delle ebike con un design moderno e pensato per comodità e anche aerodinamica.

 

INFO LINE

Sito internet www.spiuk.com, pagina Facebook Spiuk Italia, Instagram Spiuk Italia.

 

Se hai letto questo articolo potrebbe interessarti: SPIUK LOMA LE NUOVE SCARPE DA XC E GRAVEL COMODE ANCHE NEL PREZZO

 

Altre News