NUOVE RESERVE 25|GR, RUOTE IN CARBONIO DA GRAVEL TRA PERFORMANCE E STILE

Reserve, il marchio di ruote di Santa Cruz, aggiunge al suo catalogo un set di ruote da gravel con un canale interno da 25 mm e compatibilità con ruote fino a 50 mm. Minimalismo ed eleganza in questo set Reserve 25|GR si sposano con la pratica gravel più moderna.

Reserve ridisegna la sua ruota da gravel per adattarla all'utilizzo moderno della disciplina e adesso ha un canale interno più largo e un peso che arriva a 1.358 grammi. Un cerchio più prestazionale per il gravel racing e non solo, che si può adattare meglio ai copertoni più utilizzati attualmente fino a 50c. Le Reserve 25|GR sono come la tradizione di Reserve insegna, garantite a vita. Finitura totalmente nera opaca, etichetta rossa, il gravel stiloso si adegua a nuovi formati.

 

 

CARATTERISTICHE

Le ruote Reserve 25|GR hanno una struttura del cerchio in carbonio con un design asimmetrico anteriore e posteriore, una tecnologia che permette di ottenere più rigidità dall'insieme della ruota ma anche affidabilità. Il canale ha una larghezza come abbiamo anticipato da 25 mm, quindi più larga in canale interno di 3 millimetri rispetto alle Reserve 22, e un nuovo profilo che consente un'installazione più facile e immediata di copertoni tubeless.

 

Ruote Reserve 25 GR

 

Come per altri modelli Reserve utilizza anche sulle 25|GR un cerchio con fori dei raggi rinforzati per garantire in questa zona che subisce maggiori sollecitazioni, più robustezza. Questa soluzione però è progettata per non aggiungere peso alla ruota Reserve 25|GR. Il profilo di questa ruota è di 18 mm e la singola ruota ha 24 raggi.

 

Ruote Reserve 25 GR

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

Per le 25|GR Reserve ha pensato a due allestimenti, uno con mozzi DT 350 e uno con Industry Nine Torch con fissaggio dei dischi Centerlock e possibilità di corpetto per XDr o Shimano. In ultimo è disponibile anche solo il cerchio da allestire su cui è possibile installare copertoni da 30 a 50 mm di larghezza.

 

Ruote Reserve 25 GR

 

QUANTO PESANO

Le Reserve 25|GR hanno un peso di 1.435 grammi per la versione con mozzi DT 350, mentre di 1.358 grammi nella versione con mozzi Industry Nine. il solo cerchio invece ha un peso di 350 grammi.

 

QUANTO COSTANO

Il prezzo delle Reserve 25|GR varia sulla base della coppia di mozzi montata, la versione con mozzi DT 350 costa 1.799 euro, mentre l'allestimento con mozzi Industry Nine costa 2.199 euro, il solo cerchio costa invece 699 euro.

 

 

A CHI LE CONSIGLIAMO

Con questo modello Reserve punta a soddisfare l'utente gravel che affronta non solo escursioni lunghe e anche con un grado di difficoltà elevato in cui poter sfruttare grosse coperture e l'assorbimento di vibrazioni e urti, ma anche per un utilizzo gravel racing e ciclocross. Trattandosi di un set realizzato in carbonio rappresentano anche un ottimo upgrade per la vostra gravel, magari abbinati proprio con valvole Reserve Fillmore.

 

DOVE LE TROVO

Sul sito ufficiale reservewheels.com/it-eur basta cliccare su Store Locator per trovare il negozio più vicino a casa nostra.

 

Altre News